3°meeting GrundigLove Abbazia di Pomposa

Home Forum 3° meeting (abbazzia di Pomposa) 2016 3°meeting GrundigLove Abbazia di Pomposa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #14933
    MarinoMarino
    Partecipante

    Anche quest’anno si svolgerà il meeting Grundiglove vicino all’Abbazia di Pomposa, il 23/24 settembre..
    Il venerdì 23 cominciato il pomeriggio, sconsiglio per i più lontani perché sarà dedicato agli allestimenti… sabato 24 settembre tutta la giornata.

    Abbiamo pensato di pranzare nella saletta per evitare di perdere tempo come l’anno scorso facendoci portare la pizza…(abbiamo sedie e tavoli)

    Per chi vuole stare tutte le 2 giornate, nelle vicinanze ci sarebbe un B&B, basta saperlo per tempo.

    Noi ferraresi vi aspettiamo per una giornata di ascolti…portate quello che volete, come riferimento di base prendiamo il cd di Domenico Giovannini che gentilmente ci regalò lo scorso meeting…

    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 8 mesi fa da MarinoMarino.
    • Questo topic è stato modificato 7 anni, 7 mesi fa da MarinoMarino.
    #14937
    StefanoStefano
    Partecipante

    Se la salute me lo permette, questa volta ci sarò.
    Purtroppo, in quel periodo (il giorno è ancora da decidere) dovrò subìre un intervento dentario piuttosto complicato (impianti vari – trapianto osseo etc…), quindi la mia eventuale adesione potrò darla solo all’ultimo momento.
    Vero che non è con i denti che si ascolta, ma con la faccia gonfia e dolorante niente è facile.

    #14940
    GiagiuGiagiu
    Partecipante

    Ciao Marino, salvo complicazioni vengo volentieri sabato con mio fratello,  ad ascoltare il suono Grundig che ricordo con vero piacere. Grazie per questa opportunità che ci offrite.

    #14996
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Stefano…mi farebbe tanto piacere se tu venissi al meeting…. ti auguro che per quella data i tuoi problemi siano risolti….

    #14997
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Giagiu…. e noi saremo onorati della vostra presenza…

    #15250
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ragassi…ci siamo quasi…manca meno di un mese al nostro evento….preparatevi tutti i vostri mezzi bellici a dispozizione..box, aktiv box, prefinali,stand,receiver amplificatori,cd,compattini,compattoni…noi siamo tutti di bocca buona…oliate le armi e vediamo chi spara più lontano…. 🙂 🙂 🙂 🙂
    Al vincitore per maggioranza ci sarà un premio in natura, ma non pensate male…. 🙂 🙂 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 7 mesi fa da MarinoMarino.
    #15331
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ho modificato la data al 24 settembre, al mattino dalle 9,00 fino a tarda serata…. il 23 settembre ci siamo al pomeriggio dalle 16,00 in poi, per sistemare l’ambiente…non ci sono problemi per le ordinazioni a pranzo (pizze) c’è le portano sul posto comprese le bevande…

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 7 mesi fa da MarinoMarino.
    #15333
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Marino, io (salvo inconvegnenti) ci sarò e porto sicuramente il pre e finale stereo a valvole geloso, che ho messo pure in vendita, poi forse anche le 703 (pure quelle in vendita), cosi se qualcuno fosse interessato può portarsi a casa questo ben di “dio”.

    #15337
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Raffaele…dai vieni che è un pezzo che non ci vediamo….hai degli oggetti interessanti da vendere….vedrai che troverai qualcuno interessato all’acquisto…

     

    #15339
    GiagiuGiagiu
    Partecipante

    Sono proprio curioso di sentire le 703.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.