54

Meeting 1° anno GrundigLove Abbazia di Pomposa (Fe)

foto di Marino Fabbri.

Meeting 1° anno GrundigLove Abbazia di Pomposa (Fe)

Siete pronti ragazzi!!! il 19 settembre abbiamo organizzato un meeting nella famosa Abbazia di Pomposa in provincia di Ferrara. Penso con questo evento di fare cosa gradita a tutti noi appassionati!!!

In questo luogo sacro Il Grande Guido Monaco o Guido d’Arezzo…nacque fra il 990/1000…. era un monaco benedettino, ebbe la genialità di inventare le note musicali (su pentagramma)…quale miglior posto suggestivo dove incontrarci!!! Sarà un meeting adibito solo all’ascolto di qualsiasi apparecchiatura Grundig e non….

Chi parteciperà al meeting avrà libera scelta dì portate quello che vuole…. anche se ci sono dei doppioni….magari per provarlo con un altro uguale……Abbiamo pensato per chi non ha facebook…. di postare la lista dei partecipanti al meeting…. sul sito Grundig Love
Inserite nei commenti all’articolo la Vostra conferma alla partecipazione

54 Comments

  1. Per adesso arriva il terzo…
    Verrò molto volentieri. Potrei portare un r20 che mi ha passato il buon Pasquale: dovrebbe essere molto musicale ed io non ho mai potuto fare confronti. Poi, un paio di box 600.

  2. Come ho scritto anche di là, a scanso di problemi dell’ ultimo minuto, ci sono.
    Per quanto riguarda il materiale, work in progress….
    Fabrizio Ruggeri

  3. Cominciò io tra i ferraresi…mi porto appresso, una coppia dì box 703, box 506……altri box tipo 850a,1500a faro’ sapere se portarli….poi ampli integrato Geloso 10+10 HF G1/237 compatto Grundig Studio 1620, Hirtel Point Thre Series 2020a…(forse anche )Grundig SV 1200…..lettore Philips CD 151….stand auto costruiti dal buon Giancarlo Faraguti x le 506….stand autocostruiti dal sottoscritto x le 703, altri compatti lasciò a voi la scelta….

  4. Confermo anche la mia: Non so cosa riuscirò a portare, ma sarò ben felice di esserci…;)

  5. Per tranquillizzare Luca Visentini…la nostra covata è compresa di una decina di gatti e gattini…. .) 🙂 🙂

  6. Confermo e mi porto una coppia di 703 color legno, come finali porto o i piccoli mono Geloso 1020, oppure i mono hfn 232.

  7. .mi aggiungo con grande piacere,porterò il Siemens Stereomeister RS502…………….e la Riia Grrundig Mv3 alimentata a batteria………..a settembre.

  8. Confermo la mia partecipazione…. porto Davoli Tetraton…..Grundig R 20 cd 35 forse valvolari hf1 nf2….cd 151 philips.

  9. Gabriele Bertocchi ha confermato la sua presenza…e portera’ un Grundig V 1700

  10. Sandro Guidi ha confermato la sua presenza….parterà due o tre cosine che ancora deve decidere…. 🙂

  11. Appena mi aggiorno con Roberto, darò la conferma ufficiale. Ovviamente è mia intenzione esserci e magari (se chi mi dà uno strappo ha spazio in auto) portare un paio di amplificazioni da abbinare alle favolose Grundig box 😉

  12. Confermo la mia presenza anche al pranzo.
    Io sono di Mestre, se qualcuno ha necessità di un passaggio condivido il viaggio molto volentieri.

  13. Ci sarò pure io ovviamente, e se riesco a farlo sistemare porto un pre e finale stereo a valvole Geloso ovviamente.

  14. Daniele Zanardi conferma la sua presenza e porterà un ampli Grundig V1850…mini-amplificatore Renkforce….cd Philips 351…box DDR RFT 2000reflex

  15. Anch’io sarò presente all’intera giornata. Porterò le Audiorama 8000 il TS1000 e altro che deciderò a seconda dello spazio rimanente in macchina. Avrò anche per tutti i partecipanti una (spero) gradita sorpresa… 😉

  16. Manca poco al meeting di settembre….. 🙂 quando siamo ai primi del prossimo mese….facciamo una lista abbastanza precisa per chi vuole restare a pranzo…..

  17. Ciao a tutti
    ovviamente ci sarò anch’io. Lo avevo detto su FB ma ho commesso il grosso errore di non pubblicarlo qui. Dai primi post leggevo il timore di essere 4 gatti, ebbene: post dopo post siamo a 14. Io verrò quasi certamente con Pasquale, Maurizio e Daniele. Quindi siamo a 18. Immagino ci siano anche un paio di amici ai quali devo riportare alcune macchine (sempre che non non si celino tra i nick name che ho letto sopra).
    ci aggiorniamo !
    marco

  18. ,,, mi correggo: leggendo meglio dai post 17, quindi siamo già a 21 (+2)….
    🙂

  19. paolo fogli 20 agosto 2015
    Ok per l’intera giornata vengo insieme a Domenico

  20. Come già confermato, ci sarò anch’io ma si aggiunge anche un mio amico, anche lui per l’intera giornata. Quindi: Corrado 2 persone.
    Ciao

  21. Allora io al momento prenoterei per due persone visto che viene a fare un giro anche mio fratello che non abita lontanissimo, nei prossimi giorni forse ci sarà anche un’ulteriore persona, ma aspetto conferma.

  22. Ho aspettato fino all’ultimo per vedere se mi si sbloccava una situazione, ma purtroppo devo dire che non potrò venire, e mi spiace molto.
    Il weekend 12-13 devo essere a Roma per un battesimo in famiglia, e per poterci essere ho chiesto ad un collega di sostituirmi, ma il sabato successivo (che è quello del meeting) dovrò rendergli il favore perchè ha bisogno lui.
    Pazienza, spero di riuscire a conoscervi in un’altra occasione.
    Ciao!

  23. Confermo la presenza di Sandro Castaldo…porterà un amplificatore Sanyo….

  24. Ho contattato la pizzeria dove andremo a pranzare…. visto il periodo di bassa stagione….avrei bisogno della conferma per il pranzo in occasione del meeting del 19 settembre….
    L’ambiente è adibito a pizzeria….

  25. Carissimi amici…vicini e lontani 🙂 🙂 🙂 ….quelli che hanno dato già la sua adesione, tengo per buono anche la prenotazione al pranzo….se poi qualcuno viene solo al pomeriggio o per altri motivi non può partecipare….me lo faccia sapere a giorni…
    Se volete scrivete quì o inviatemi una mail privata:
    fabbrimarino@libero.it

  26. incredibile,ma vero,ci saro’ anke io,non sono un grande amante dei raduni, ma per la passione “grundig”,questo ed altro,non sara’ facile decidere cosa portare, ma vedremo…….ps, l’iniziativa è lodevole e merita tuutto! il mio rispetto!!!!! arrivederci

  27. Marino Fabbri Per darvi un indicazione più precisa quando arrivate…la sala polivalente dove si effettuerà il meeting…si trova dietro tra la chiesa e la casa (colore rosa) che si vede nella foto che….attualmente è di colore giallino….nella prima foto siamo sulla rotatoria del paese di Caprile….girate su di essa fino a che vi trovate in questa posizione…chiesa a sx entrata meeting a dx…
    foto di Marino Fabbri.

  28. Marino Fabbri
    nella seconda foto si vede l’entrata del cancello….non andate nella casa che vedete…altrimenti vi spara con l fucile ma infilate il cancello dove c’è la freccia…quella è l’entrata del parcheggio..

  29. Salve. C’è modo di sapere il numero esatto dei partecipanti?. Così preparo il regalino per tutti! 😉

  30. Domenico, facendo i conti…dovremmo essere più o meno in 25….portaci 25 brasiliane 🙂 🙂 🙂

  31. Errata corrige…mi sono accorto di essere daltonico Emoticon smile Emoticon smile oggi ho notato attentamente il colore della casa adiacente al meeting….non è giallina…ma è ancora rosa!!! quindi confermo il colore rosa….speriamo che in questi giorni non decidano di cambiare il colore della casa altrimenti siamo rovinati… 🙂 🙂 🙂

  32. Confermo la mia presenza: come anticipato a Roberto forse saremo in due. In tal caso, oltre al mio ampli di riferimento, probabilmente porterò anche gli abbordabilissimi diffusori Dayton 😉

  33. Salve a tutti. C’è qualcuno che viene da Bologna ed ha posto in auto per me? Ho le ossa grandi ma mi stringo!…:p:)

  34. Io vengo da Parma, e ovviamente passo da Bo, solo che domani è una giornata intensissima…
    Se mi mandi un sms al 380 4101527 ti chiamo, preferibilmente dopo le 20…

  35. Problemi di lavoro, cui si aggiungono problemi di salute di mia madre, mi impediscono di partecipare al meeting domani. Mi dispiace da morire, ma non sempre la vita va come vorremmo. Un saluto a tutti i partecipanti ed in particolare a Thomas che aspetta una mia telefonata da Luglio; prima o poi arriverà.

  36. Tranquillo Luca.
    Ti capisco benissimo in quanto anche mia madre ha seri problemi di salute. Non ti preoccupare prima poi ci troveremo ancora, appena possibile.

  37. Beh…nessuno che scrive ancora di quanto sia stato bello, utile ed emozionante questo meeting?!?…ci penso io, va!…: Simply Amazing!!!!…;)

  38. Intervengo solo per ringraziare tutti gli intervenuti che si sono prodigati per l’eccellente riuscita dell’incontro -sopratutto Marino, Vincenzo & C. ma anche tutti gli altri che magari hanno portato solo la loro simpatia.
    Debbo dire che mi sono davvero divertito ed auguro alla manifestazione lunga vita (cosi’ mi potro divertire a lungo)
    Grazie
    paolo

  39. Amici!!! vicini e lontani…oramai è il mio motto 🙂 🙂 🙂 mi fa piacere che vi siate divertiti!!! ma è solo l’inizio di una lunga serie….adesso che abbiamo fatto conoscenza….il prossimo meeting sarà sicuramente più divertente!!…sopratutto per gli ascolti…sarà adottato un sistema di scalette per acontentare tutti…
    In questo forum non ci sono condizionamenti di sorta…per quanto riguarda gli ascolti…esprimete pure il vostro parere in base al gusto personale…
    A me è piaciuto in modo particolare l’ampli Heco portato da Zanzara8 di Claudio Zaini…
    la prossima volta per dare spazio a tutti, ci sarà un tempo predeterminato di ascolto per ogni apparecchio…

  40. Voglio anch’io ringraziare Marino, Giancarlo, Vincenzo e tutti i partecipanti all’incontro, direi molto ben riuscito.
    Ottima la scelta del posto, molto funzionale agli ascolti ed altrettanto bella l’Abbazia dove abbiamo pranzato.
    Geniale la trovata di Domenico e bellissimo il CD pieno di tracce molto ben registrate.
    Ora si che i confronti hanno un paragone, anche a casa !
    Bellissima la conferma delle 703 che ha, a mio avviso, ben evidenziato i limiti delle 850° prof. (pur sempre una gran cassa, sia chiaro…).
    Ottima la prova dell’ HECO di Zanzara8 e del DUCMAN di Vincenzo.
    Preziosa ed indispensabile per tutti noi la presenza di Marco che si fa sempre carico dei problemi dei nostri apparecchi e che non finiremo mai di ringraziare.
    BUONA LA PRIMA !
    Non vedo l’ora di partecipare alla prossima.
    GRAZIE.

  41. Grazie a tutti con la vostra presenza di aver onorato questo meeting………….un ricordo che mi porterò nel cuore per sempre. PS. Per Pasquale Galasso e Luca Righi non presenti. Un abbraccio.

Lascia un commento