maurizio_m

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Presentazione — Consigli #17433
    maurizio_mmaurizio_m
    Partecipante

    @Stefano

    La ” piaggia” cho ho frequentato per circa 30 anni mi ha lasciato un pò di amaro in bocca sicuramente per la mia ottusità nel non voler prendere in considerazione altri luoghi…ma solo altri ” ombrelloni ” sempre nella stessa spiaggia……
    Poi, come spesso accade, la conoscenza e la frequentazione di nuove persone fa si che nuove ” spiaggie ” attirino la nostra attenzione e la nostra curiosità….Non certo belle o brutte ma sicuramente diverse a quelle che abbiamo frequentato fino a poco tempo fa.
    Lasciando stare le analogie vacanziere come detto mi sta avvicinando a questo mondo…Martedì prossimo avrò le aktiv e nel frattempo spero di aver trovato un sxv6000…
    Con questi due oggetti penso di iniziare a poter capire, spero, se questo è quello che sto cercando. Avendo già sentito da altri oggetti simili ……sono fiducioso…
    Come scritto in precedenza accetto ben volentieri consigli e critiche costruttive nonchè suggerimenti su quali possono essere i prodotti meglio suonanti di questo glorioso marchio.

    Maurizio

    in risposta a: Presentazione — Consigli #17376
    maurizio_mmaurizio_m
    Partecipante

    @Stefano

    Una cosa è certa: con quello che si spende per gli apparecchi da te citati, di Aktiv e di XV7500 ne compri quanti ne vuoi…

     

    Concordo con te con quello che hai scritto ma non so se la differenza di prezzo tra gli apparecchi da me citati ed i Grundig ci sta tutta o è solo puro e semplice marketing e niente più a favore di quelli citati da me.  Spero di poterlo ” scoprire presto ”  🙂   🙂

    Maurizio

     

    in risposta a: Presentazione — Consigli #17375
    maurizio_mmaurizio_m
    Partecipante

    Grazie per le risposte.

    Sto entrando pian pianino nel mondo Grundig dopo essersi reso conto che forse l’hifi non era proprio quella che ci veniva o viene propinata. Detto questo vorrei provare a ” comporre ” un’accoppiata diffusori preampli….dopo aver ascoltato delle aktiv 30 gentilmente prestate da un amico le ho acquistate quindi dovrebbero arivare a giorni. Ora è la volta del preampli e la scelta sarebbe ricaduta sul sxv6000 o sul xv7500. In rete c’è chi sostiene che il 6000 suona meglio del 7500 altri sostengono il contrario……quindi chi avrà ragione?? naturalmente a parità di condizioni.

    Accetto con molto piacere i vostri consigli e le vostre opinioni

    Maurizio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)