Leo

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO #6482
    Leo
    Partecipante

    ……Allora….tardi ma arrivo….
    Non so se cominciare dall’uomo o dalla macchina!
    Vabbè, cominciamo dall’uomo, che lo merita assolutamente!
    Marco, oltre che essere bravo tecnicamente come sappiamo, è paziente e disponibile, anche coi non addetti ai lavori come me; cosa rara tra i professionisti. È poi anche piacevole come persona, sarà quel lato un po’ romano :-)….professionale ed acuto, e dunque lo ringrazio sinceramente. Per quanto riguarda la macchina sono molto felice di poterla ascoltare di nuovo in forma e di apprezzarne le qualità estetico/sonore con le mie audiorama. L’unico neo negativo è stato il trasporto che rischiava di rovinare questa favola, avendo sbatacchiato per benino il Pupo e disassato un paio di cosette….. (che per fortuna si è risolto con un lieto-fine grazie ad un piccolo interventino da parte mia) facciamo ATTENZIONISSIMA all’imballaggio!! Ve lo raccomando !!! E’ tristissimo trovare una sorpresa (tipo apparecchio spaccato) nel momento di massimo godimento di apertura del pacco !!!!! Soprattutto dopo averlo confidato alle amorevoli cure del Doctorgrundig (sorridere) ! E’ meglio spendere mezzora in più di tempo e qualche eurino in più dovuto al peso per un buon “imballo antiatomico” che ricevere dei cocci…..anche perchè qui chi rompe non paga (corriere) e i cocci sono tuoi……a prestissimo e buona musica a tutti…!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO E GRAZIEEEEEEEEEEEE MARCO!!!

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 4 mesi fa da Leo.
    in risposta a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO #5341
    Leo
    Partecipante

    ora provvedo….

    in risposta a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO #5229
    Leo
    Partecipante

    C’è un piccolo dettaglio che mi sfugge 🙂 ….
    la destinazione delle spedizioni…te ne occuperesti tu?
    in tal caso mi farebbe piacere approfondire e contattarti di persona se non ti reco troppo disturbo.

    fammi sapere
    leo

    in risposta a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO #5227
    Leo
    Partecipante

    @Marcogap said:
    ciao Leo e benvenuto

    non ho capito quali apparecchi vorresti revisionare.

    L RTV1040 è una bellissima macchina, ma se è rimasta ferma parecchio tempo c’è la sicurezza che i potenziometri si siano inchiodati. Se hai dimestichezza, segui l’articolo che ho pubblicato. In alternativa puoi spedirmi il 1040 per un check up completo.

    a presto

    marco

    Ciao Marco,
    purtroppo quando lo misi in cantina 2 sliders erano già rotti (“manopole”) e poi ricordo che già allora gracchiavano parecchio……bello il tutorial, grazie.
    sul 1040 potrei cimentarmi se fosse solo un discorso di pulizia.

    sul RPC400 non provo neppure……so già che lo aprirei, senza sapere come andrebbe a finire.

    appena posso metto 2 foto.

    ciao
    Leo

    se riesco metto delle foto prossimamente

    in risposta a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO #5226
    Leo
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte…ora mi sento un pò meno solo… 🙂

    @Roberto said:
    Il 1040 è una brutta bestia. La cosa da capire è se funziona o meno. Comunque una bella pulizia interna non dovrebbe essere difficile effettuarla.
    Il nostro Marco ha fatto dei tutorial per riuscire ad aprirli, indicando cosa rimuovere cosa lasciare. Dovesse già accendersi saresti già a buon punto. Marco ti dirà rispetto alle problematiche degli sliders che, se bloccati tendono a rompersi.
    Sono comunque contento di avere un altro fan di questi meravigliosi oggetti che stupiscono per come sono fatti e per quello che riescono ancora ad esprimere a livello musicale

    allora, l’RTV1040 non ho avuto il coraggio di collegarlo, ma provvederò questo fine settimana e poi vi terrò informati.
    Quando l’avevo rimessato funzionava (le ultime parole famose)……….penso che non mi deluderà! … vedremo…ne ho semplicemente prelevato le audiorama e collegate al RPC…e li mi sono innamorato.

    il tutorial l’ho visto e lo ringrazio per la passione che ha nel condividere la sua esperienza che può essere di aiuto a chi non l’ha mai fatto come me.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)