antoniomagli

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Restauro Grundig Studio 3010 #16542
    antoniomagli
    Partecipante

    Grazie Marco per aver ridato vita ai miei ricordi perchè la mia formazione musicale passa anche attraverso “l’abuso” di questo splendido “strumento” sul quale ho praticamente consumato buona parte dei miei ascolti musicali fino all’inizio degli anni ’90 e dopo 25 anni di silenzio questa macchina insieme ai suoi box 300 Grundig risuona come allora!

    Ho ricominciato a riascoltare quel che resta dei miei vecchi LP e riparto con l’acquisto di altri vecchi e nuovi dischi. Evviva!

    in risposta a: Restauro Grundig Studio 3010 #16389
    antoniomagli
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché dopo 25 anni ho recuperato il mio Grundig Studio 3010, l’ho riacceso e funziona! Chiaramente ha problemi legati all’usura: le casse box 300 sembrano apposto, il piatto dual 1225 non va e lo stesso dicasi per la piastra, la radio sembra ok anche se la rotella non gira e una parte non si illumina, All’accensione un canale ha dato cenni di avvio ma sembra non funzionare. Ho letto e visto le foto del “restauro” effettuato da Marco,  complimenti! Vorrei fare lo stesso con il mio è riportarlo agli antichi splendori, è possibile? Abito a Roma(dintorni), contattatemi, grazie, Antonio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)