X Stefano tca530

Home Forum Grundig Schemi e manuali X Stefano tca530

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #18076
    giuseppegr
    Partecipante

    Scusate se occupo lo spazio del forum ma ho paura che non gli sia arrivata la mail privata.

    Ho provato a risponderti sul TCA che mi hai chiesto ma non ho avuto risposta.

    Fammi sapere, è disponibile ma ho bisogno del tuo indirizzo.

    Ciao.

    #18077
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ti ho appena risposto.
    Gmail per due giorni non mi faceva accedere alla casella di posta, e ho scoperto che era dovuto al fatto che avevo disabilitato il caricamento del servizio “gstatic” (bella minchiata che consente a Google di sapere sempre da dove ti colleghi, tra un po’ di questo passo vorranno sapere anche di che colore sono le tue mutande…).
    Altro che multa UE da 2,4 milioni di euro che gli fa solo il solletico … Dovrebbero sbatterli in galera…
    P.S. Da un po’ di tempo sto provando TOR BROWSER, che è veramente l’unico che ti consente un autentico anonimato. Inutile dire che per la maggior parte dei siti manco si carica la pagina iniziale…

    #18078
    StefanoStefano
    Partecipante

    P.S. Nella foga accusatoria dimenticavo: Grazie Giuseppe, a buon rendere! 🙂

    #18079
    giuseppegr
    Partecipante

    figurati

    te lo mando via posta normale se riesco a trovare una buca, sai per caso che francobollo devo mettere?

     

    #18080
    StefanoStefano
    Partecipante

    Non sono aggiornatissimo, ma credo che la posta ordinaria costi 0,95
    Però ti consiglio di usare una busta imbottita del formato più piccolo (magari, proteggendo le gambette affondandole in un pezzetto di polistirolo e avvolgendo il tutto con un giro di scotch, come avevo fatto io), sarà meglio che chiedi in posta o al tabaccaio, potrebbe essere qualcosina in più…

    #18087
    giuseppegr
    Partecipante

    Tranquillo è stato imballato con la busta pluriball ed è inserito nel suo contenitore di palstica.

    Fammi sapere quando arriva.

    Giuseppe.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.