Vendo apparecchi Grundig in blocco

Home Forum Mercatino, vendo e compro Vendo Vendo apparecchi Grundig in blocco

  • Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da DomenicoDomenico.
Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8075
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Ciao Pasgal, come ti ho fatto capire in altri post, sono intenzionato a collezionare Grundig e sono in cerca di diverse cose, se vuoi ti faccio un elenco, come tu già sai sono sempre intenzionato a comprare un altro r20, r35 che tu possiedi. Sapevo del tuo incontro con Marco e sinceramente ci sono rimasto male quando ho capito che non mi avete avvisato, visto che Marco mi aveva scritto il 24/12/2014: “ti avviserò sicuramente in tempo utile per quando sarò a Nola” Comunque questa è acqua passata, io non porto rancore specie su queste cose futili. Quindi il fischio te lo faccio volentieri, specie perché ti trovi più vicino rispetto a Trento. Possiedi anche delle grundig box850 pro ? A cosa saresti interessato ?

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 2 mesi fa da DomenicoDomenico.
    #8077
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Dome Marco è stato a casa mia quasi a sorpresa ed era un giorno festivo, feci pure il post in forum. Venne con la sua bella Maura e non facemmo nulla e quasi non ascoltammo musica, di certo ci saresti rimasto male in quanto non avremmo montato nessun Receiver o altro apparecchio. Una toccata e fuga di poche ore solo per riabbracciarci e mangiare assieme.

    Ho le 850a pro (senza loghi) senza cavi originali, colore marrone (non quelle laminate in legno) perfettamente funzionanti, usavo queste prima. Forse le vendo.

    Poi ho una coppia di Box 313 da togliere, oltre ad un receiver R35

     

    Ti abbraccio!

    Non devi mai portare rancore, qua siamo tutti amici… decise di venire da me la sera prima, sul tardi, se non ricordo male.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8738
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Sig. Gianco sono sempre io Domenico, volevo sapere se sono ancora disponibili le 850a pro e se era disposto a spedirle a Pozzuoli Napoli. Grazie

     

Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.