tenetevi forte!!!!nuovi arrivi!!!

Home Forum Discussioni Discussioni Audio tenetevi forte!!!!nuovi arrivi!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2764
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    arrivati oggi un RTV1040 uno studio 2000 e casse 660b. Sono emozionato come un ragazzino per l RTV e non vedo l’ora di fargli le lastre e rimetterlo a nuovo!!! Purtroppo il superlavoro (quello che mi permette di vivere) farà si che ci vorrà un pò di tempo……Mi piace intanto condividere con voi queste gioie!!!

    #2768
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    IMG-20140708-WA0008

    IMG-20140708-WA0010

    e permettetemi una lacrimuccia di commozione: il mio mangiadischi (trovato finalmente in rete) di bambino, era tutta la mia “vita” ….ha lo stesso odore di quello che avevo io
    IMG-20140708-WA0002

    #2769
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ritorneranno a vivere grazie a te!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #2775
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    #2777
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    #2780
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Quadrifonia Matrix

    #2927
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Marco: sei oro puro per i nostri impianti vintage. Io non ho mai trovato un tecnico come te sulla mia strada. Ti devo proprio ringraziare. Con te i nostri apparecchi ritornano a vivere.

    #2931
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    E’ un piacere Roberto, soprattutto per persone come te: competenti ed appassionate. Non vedo l’ora che li ascolti, così da avere un tuo parere professionale.

    E aggiungo che grazie a te ho evitato di perdere ore di lavoro: non avevo capito la funzione AFC su questa eccezionale macchina. Credevo ci fosse una molla da sistemare, perchè il tasto non rimaneva bloccato. In realtà, come mi hai spiegato tu, l’ AFC va solo premuta come un pulsante, ci penserà lui poi ad inserirsi…..

     

    thanks a lot

     

    marco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.