studio xpc 6500 TP

Home Forum Grundig RPC (Sistemi Compatti e Studio) studio xpc 6500 TP

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcodalucca 1 settimana, 4 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18910

    marcodalucca
    Partecipante

    Salve a tutti,

    ho questo bellissimo grundig studio xpc 6500 tp :leggendo il manuale di servizio(in francese..) non riesco a capire come si fanno a memorizzare i canali radio. Ho provato con google traduttore ma non capisco. qualcuno mi può aiutare?

    grazie:)

    #18911

    giuseppegr
    Partecipante

    Complimenti, apparecchio meraviglioso.

    Non so bene come si faccia la memorizzazione ma hai provato a tenere premuto a lungo il tasto della preselezione su cui vuoi venga memorizzata l’emittente che stai ascoltando?

    #18912

    marcodalucca
    Partecipante

    ciao grz intanto per la risposta.

    ho provato se lo faccio perde la frequenza attuale ovvero torna alla selezione di frequenza di quando l’ho acceso…mannaggia non riesco a capire come fare..la questione è che penso che ci sia un problema nella scheda: e questo ok magari revisiono la scheda “logica” ma prima ehm devo capire come dovrebbe essere la memorizzazione…

    #18914

    marcodalucca
    Partecipante

    giusto per notizia: per la memorizzazione avevi ragione tu  va tenuto premuto qualche secondo il tasto della preselezione, me l’ha detto chi ne ha uno uguale..

    ma purtroppo con questo studio xpc 6500 non succede nulla . ovviamente la batteria tampone è ok a questo punto devo fare dei controlli..forza e coraggio . se qualcuno ha dei suggerimenti son ben accetti 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.