Spostato:: consiglio per Grundig CD 7550

Home Forum Mercatino, vendo e compro Consigli per gli acquisti Spostato:: consiglio per Grundig CD 7550

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da RobertoRoberto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #8728
    Laddiobolocko
    Partecipante

    Buonasera a tutti!

    Mi chiamo Matteo e sono un felice possessore di Grundig cd 7550.

    Ormai lo uso da quasi 10 anni con grandissima soddisfazione, volevo sapere se conoscete chi posso effettuare una manutenzione e controllo del suddetto apparecchio, ormai alcun cd soprattutto con numerose tracce li legge male e comunque appena inserito il disco ha sempre dei tentennamenti nella lettura iniziale.

    Grazie Mille

    Matteo

    #8731
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    il consiglio che posso darti è quello di effettuare una banalissima pulizia del laser. Se non vuoi aprire il lettore, ti consiglio di acquistare il cd apposito per la pulizia delle lenti.
    E possibile che il problema si risolva da solo. Nel caso ci fossero ulteriori problemi allora si renderà necessario un intervento tecnico.
    http://www.amazon.it/Pulitore-lenti-lettore-masterizzatore-DVD/dp/B007ZRVP8W/ref=sr_1_3/275-1209657-9966208?s=electronics&ie=UTF8&qid=1427117324&sr=1-3&keywords=pulitore+lenti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.