Home › Forum › Discussioni › Discussioni Audio › Sogno di un pomeriggio di mezza estate.
- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Cody69.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2016 alle 22:09 #13245DomenicoPartecipante
Si perché oramai qui a Napoli è quasi estate. Scrivo di getto queste quattro righe perché sono rimasto colpito dallo stupendo suono di una Satellit 2100. Come molti di voi già sapranno (vedi facebook) ho avuto la fortuna di aggiudicarmi questa radio per una manciata di fave, esteticamente perfetta, le luci tutte in ordine ma non emetteva nessun vagito su nessuna delle frequenze, tranne un fruscio muto in FM. Mi sono detto; secondo me questa radio non è stata mai aperta, il che può essere un vantaggio nell’individuare eventuali piccoli guasti. Già perché io non sono un tecnico come il nostro Marco, ma mi piace cimentarmi in alcune cose più semplici.