Sito a volte oscurato

Home Forum Grundig Studio (Sistemi Compatti e Studio) Sito a volte oscurato

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da StefanoStefano.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #17557
    Antonio SalvatoreAntonio Salvatore
    Partecipante

    Salve .. volevo avvisare gli amministratori del sito che negli ultimi tempi… al posto del sito appaiono delle pubblicità che hanno tutta l’aria di essere dei virus… cosa stà succedendo?

    #17558
    lello64
    Partecipante

    lo avevo segnalato anche io
    anche a me è capitato, nel mio caso seguendo dei risultati di google che portavano a questo dominio, di imbattermi in pagine malware

    se non si corre ai ripari il forum, così ben indicizzato sulla materia grundig, subirà un tracollo nel ranking

    c’è anche un problema con la cache che lo rende di difficile consultazione, quantomeno con chrome se non fai un refresh non vedi i post nuovi

    #17562
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    abbiamo subito numerosi attacchi.

    #17564
    StefanoStefano
    Partecipante

    Attacchi?
    Sarò ingenuo, ma questa cosa mi meraviglia.
    Dato che Grundiglove non è un sito istituzionale, nè una banca, nè Fort Knox, mi piacerebbe proprio sapere chi è che si prende la briga di attaccare un sito come questo, e soprattutto per quale motivo o con quale scopo…

    #17572
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Sono stati soliti attacchi allo scopo di inserire spam. Sono riusciti a “bucare” il sito come si dice in gergo e seminare una marea di immondizia. Tranquilli nessun virus capace di creare grossi problemi ai computer, solo tanto spam. Dopo diversi salti mortali siamo riusciti sembra a risolvere e sono diversi giorni che il problema non si ripresenta. Il prossimo passo sarà comunque quello di fare altri passi verso una maggiore sicurezza.

    #17575
    StefanoStefano
    Partecipante

    Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma quanto guadagna uno spammatore????
    Al di là del fatto che è un mestiere del c…o, lo porta a casa uno stipendio?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.