Sanyo TP1020UM

Home Forum Grundig Giradischi (Sorgenti Analogiche) Sanyo TP1020UM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3000
    Giuseppe
    Bloccato

    Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato il giradischi in oggetto per soli 10 euro. E’ completo di tutto ed è tenuto davvero molto bene. Su un altro sito ho letto che c’è stato un periodo in cui Grundig rimarchiava alcuni prodotti Sanyo. Anche questo modello? Pensate che abbia fatto un affare? Non l’ho ancora provato per mancanza di tempo e anche perchè sono in fase di trasloco e ho tutto per aria. Mannaggia a voi, mi avete attaccato la febbre dell’acquisto!

    #3001
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    #3003
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Il Sanyo TO1020UM e Il Grundig PS1020b sono parenti stretti. Piccole differenze si possono notare nel braccio e in altri particolari. Non ho avuto il piacere di poter confrontare i modelli per verificare se uno è migliore dell’altro. Di sicuro Grundig curava cablaggi e metteva a punto i giradischi in modo ottimale. Lo stesso modello è stato prodotto in giappone per Nordmende (RP-1100) e Saba (PSP-900)
    Monta di serie la testina Shure M85G: in pratica identica alla M91G. Può quindi montare tutti gli stilo compatibili con le testine M75/91

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.