Saluti da un neofita

Home Forum Discussioni Off-Topic Saluti da un neofita

  • Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da marillion78marillion78.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8763
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Salve a tutti. Mi chiamo Michele, trentaseienne campano trasferito a Bologna per lavoro. Sono iscritto da pochi giorni a questo forum estremamente interessante e da qualche anno sono diventato come voi tutti un estimatore del suono Grundig. Sono qua per condividere con tutti voi gioie ed esperienze al riguardo e colgo l’occasione per salutare e ringraziare Mauro, dal quale la scorsa settimana ho felicemente acquistato un paio di box 1500a e di 660b.

    A presto!:D

    #8764
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Benvenuto!

     

    🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8767
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Grazie!:)

    #8771
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Benvenuto anche da me

    il nuckname è già di per se stesso una garanzia!!

     

    marco

    #8813
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Grazie a te, Marco!:)
    Per quanto riguarda i Marillion…beh…per me sono una malattia, altro che garanzia!…:p

    #8816
    StefanoStefano
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia.
    Quanto al nickname, sono d’accordo con Marco, è garanzia di buona musica anche se, a mio parere, limitatamente al periodo di Fish.
    Dopo, hanno fatto ancora delle buone cose, ma il confronto con il periodo precedente è impietoso.
    E pensare che, all’inizio, li tacciavano come banali scopiazzatori dei Genesis…

    #8817
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Ringrazio anche te, Stefano…
    Ma, senza necessariamente aprire un dibattito, personalmente amo il periodo Fish ma adoro la fase Hogarth: La band si e’ evoluta e ha assunto una veste nuova (pur mantenendo una forte identità). E per me il paragone (sia musicalmente che come voce e che come testi) non regge…ma a discapito del povero pescione!…;)

    #8818
    pasgalpasgal
    Partecipante

    @marillion78 said:
    Ringrazio anche te, Stefano…
    Ma, senza necessariamente aprire un dibattito

    Ma stai scherzando? Parliamone eccome, sono interessato 🙂

    Apri un bel post qui: http://www.grundiglove.org/forums/forum/discussioni-2/musica/


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8826
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Consiglio accettato al volo: aperto nuovo post in apposita sezione…:)

    #8828
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Michele!!!! Benvenuto!! sono Marino colui che ti ha venduto le box 1500a prof. e box 660…mi fa piacere che anche tu condividi con noi questa grande passione per i prodotti hifi Grundig….

    Mi spiace per il breve incontro….ma ora che sei con noi…..avremo più occasioni per parlarne….

     

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.