RUOTE DENTATE

Home Forum Discussioni Off-Topic RUOTE DENTATE

  • Questo topic ha 24 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da giuseppegr.
Stai visualizzando 5 post - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #12749
    AlesmineAlesmine
    Partecipante

    Io posso stampare senza difficoltà, con ottima qualità. Sono d’accordo nell’unire le forze. Giuseppe, se sei in grado di disegnare, io posso stampare. Mettiamoci in contatto

     

    #12750
    giuseppegr
    Partecipante

    Perfetto direi, non sono un disegnatore professionista ma riesco a cavarmela, tu che stampante hai? ti lascio la mia mail che è quella del profilo, così posso iniziare a mandarti il primo ingranaggio da stampare. io sono di benevento, tu?

     

    uhide121 chiocciola gmail.com

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 1 mese fa da giuseppegr.
    #12756
    StefanoStefano
    Partecipante

    @Alesmine said:
    Per ora c’è il  GRUNDIG 34041-541.00

    che è quello, se non ricordo male, delle varie CB, CNF 300 (non 350, che ha meccanica Sanyo) e CBF, cioè il pignoncino alto con base esagonale e 11 denti.

    #12758
    AlesmineAlesmine
    Partecipante

    Sì è lui, appena ho un secondo vedo di organizzare qualche foto

    Nel frattempo sto andando avanti, ci sono in cantiere pulsanti ed altre ruote dentate

    #12760
    giuseppegr
    Partecipante

    Ho passato ad alesmine un paio di disegni per il pignone e l’ingranaggio di trascinamento, ora siccome sono fatti “ad occhio” e non su precise specifiche, andrebbero fatte alcune prove di stampa per capire se vanno bene o no, io ho provato a farle (le stampe) con la mia ma i risultati sono troppo diversi dal disegno per poterle validare, sembrano tuttavia delle dimensioni corrette a parte qauclhe cosa da limare.

Stai visualizzando 5 post - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.