RTV 820 Help

Home Forum Discussioni Off-Topic RTV 820 Help

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #13798
    StefanoStefano
    Partecipante

    OK, ora sì (fino a ieri non c’era niente…).
    Ho guardato sul rottame dell’RC200 che avevo in solaio, ma purtroppo il TCA530 non c’è, evidentemente l’avevo già prelevato.
    Comunque, oggi mi portano un altro cadavere di un RPC100 che monta anche lui quell’integrato e che ha ancora tutti i componenti originali (così mi hanno assicurato). Stasera gli darò già un’occhiata.
    Non disperare… 🙂

    #13799
    giuseppegr
    Partecipante

    Ok grazie, aspetto tue.

    Giuseppe.

    #13810
    StefanoStefano
    Partecipante

    Trovato! Sei un ragazzo fortunato…
    Domani spedisco.

    #13811
    StefanoStefano
    Partecipante

    Spedito. Mi raccomando, quando arriva fammelo sapere.
    Con Marco, ultimamente abbiamo avuto qualche problemino con la posta…

    #13817
    giuseppegr
    Partecipante

    scusa il ritardo ma oggi black out internet in ufficio, i topi si sono mangiati i cavi, ti faccio sapere di sicuro appena arriva, per ora non posso che ringraziarti per la tua gentilezza.

    ti ringrazio anche per avermi dato del “ragazzo”  eh eh

     

    Giuseppe

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 11 mesi fa da giuseppegr.
    #13825
    StefanoStefano
    Partecipante

    Siamo tutti ragazzi, quando ci trastulliamo con i nostri giocattoli preferiti 🙂
    Ti arriverà una busta imbottita leggerissima, ma piuttosto gonfia, nella quale ho messo l’IC con le gambette annegate in un blocco di polistirolo, poi un giro di scotch a bloccare il tutto e un utlimo avvolgimento con un foglietto di pluriball.
    Voglio proprio verere se le poste riescono a fare danni…

    #13828
    GiovanniGiovanni
    Partecipante

    Per Stefano: leggendo del ritrovamento dell’integrato mi viene da chiederti se (con un adeguato compen$o) per caso fra i tuoi morti Grundig, diventati per questo “donatori di organi”, hai un Vu meter per SV 200. Mi andrebbe anche bene qualcosa di altri Grundig, simile nelle dimensioni, da cui prendere solo la parte elettrica e inserirla nell’involucro del Vu meter originale, con relativi adattamenti.  Firmato:  -un altro “ragazzo”-.

    #13829
    giuseppegr
    Partecipante

    se ti può interessare io ho comprato questi:

    http://www.ebay.it/itm/311590057351?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

    per sostituire gli strumentini rotti che ho sull’RTV, le dimensioni dell’equipaggio mobile coincidono con quelle degli originali, la lancetta è un pò più corta, dal punto di vista elettrico non ho ancora fatto misure o prove.

    #13830
    StefanoStefano
    Partecipante

    @Giovanni said:
    Per Stefano: leggendo del ritrovamento dell’integrato mi viene da chiederti se (con un adeguato compen$o) per caso fra i tuoi morti Grundig, diventati per questo “donatori di organi”, hai un Vu meter per SV 200

    Purtroppo no, di quelle dimensioni non ne ho. Ho un SV200 fermo lì da qualche mese (l’avevo anche scritto) in attesa di restauro, ma purtroppo i miei apparecchi vengono sempre dopo quelli degli altri 🙁

    #13834
    GiovanniGiovanni
    Partecipante

    Grazie per le risposte @Stefano e Giuseppe.  Per Giuseppe: ho guardato lo strumento seguendo il link che hai messo: è vero, potrebbe adattarsi. Inoltre la lancetta più corta in questo caso non è un problema, perchè la parte alta della stessa nello strumento dell’SV rimane nascosta. (Io ne avevo trovato uno per il Revox, ma si parlava di più di 80 euro… qui si tratta di meno di tre!) Grazie.

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.