Rpc 500 "nuovo" (non più in vendita)

Home Forum Mercatino, vendo e compro Vendo Rpc 500 "nuovo" (non più in vendita)

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3572
    maxrom
    Partecipante

    Vendo un rpc 500 con imballo originale praticamente come nuovo, gira dual 1239 G con la shure DM95G stilo gt2 originale usa poco usata, manuali originali e garanzia (scaduta!).

    E’ un oggetto unico per le condizioni in cui si trova, quindi vendo al miglior offerente.
    La piastra cn830 ha la rotellina nuova.

    Lo vendo perché ho anche il 650 che preferisco solo perché ha il telecomando.

    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 8 mesi fa da maxrom.
    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 5 mesi fa da maxrom.
    #3574
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Questo è un ottimo acquisto che sponsorizzo. L’apparecchio è superlativo e merita di essere ascoltato.

    #3608
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    La rotellina nuova da dove proviene? ricambio NOS?

    #6221
    rogers71
    Partecipante

    Ciao Maxrom, ancora dispo e a che prezzo.

    Grazie

    #6231
    maxrom
    Partecipante

    Ciao Rogers
    nel frattempo mi sono pentito di averlo messo in vendita, anche se ho degni sostituti in ottimo stato, ma non come questo che è realmente nuovo. Per cui me ne priverei ma solo ad un prezzo adeguato all’unicità del pezzo, cioè non meno di 1000 euro. Spedizione con scatola originale compresa nel prezzo, con tutti gli accessori e manuali originali e garanzia, scaduta naturalmente. Se ti sembra troppo non ti preoccupare, me lo tengo molto volentieri, anzi…

    #6232
    maxrom
    Partecipante

    Dimenticavo: la rotellina è rifatta uguale all’originale ma molto più resistente.

    #6237
    StefanoStefano
    Partecipante

    @maxrom said:
    Dimenticavo: la rotellina è rifatta uguale all’originale ma molto più resistente.

    Max, puoi anche dirlo ora, ormai non è più un segreto 🙂

    #6238
    maxrom
    Partecipante

    Tutte le mie piastre sono state in visita a casa di Stefano!!
    Ora vanno a meraviglia! Aggiungo che le registrazioni fatte con la cn 830 sono notevoli: addirittura qualcuno in altri lidi afferma che migliorano la qualità del cd. Personalmente non amo i supporti digitali e ho effettuato diverse prove di registrazione di cd originali e devo dire che in alcuni casi rendono il suono più dolce, più vero.

    #6251
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    tipico effetto dei registratori a bobine. Sembra che migliorano il suono del digitale

    #6255
    maxrom
    Partecipante

    Scusate, ritiro dalla vendita.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Rpc 500 "nuovo" (non più in vendita)’ è chiuso a nuove risposte.