PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO

Home Forum Discussioni Discussioni Audio PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO

Taggato: ,

Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5341
    Leo
    Partecipante

    ora provvedo….

    #6482
    Leo
    Partecipante

    ……Allora….tardi ma arrivo….
    Non so se cominciare dall’uomo o dalla macchina!
    Vabbè, cominciamo dall’uomo, che lo merita assolutamente!
    Marco, oltre che essere bravo tecnicamente come sappiamo, è paziente e disponibile, anche coi non addetti ai lavori come me; cosa rara tra i professionisti. È poi anche piacevole come persona, sarà quel lato un po’ romano :-)….professionale ed acuto, e dunque lo ringrazio sinceramente. Per quanto riguarda la macchina sono molto felice di poterla ascoltare di nuovo in forma e di apprezzarne le qualità estetico/sonore con le mie audiorama. L’unico neo negativo è stato il trasporto che rischiava di rovinare questa favola, avendo sbatacchiato per benino il Pupo e disassato un paio di cosette….. (che per fortuna si è risolto con un lieto-fine grazie ad un piccolo interventino da parte mia) facciamo ATTENZIONISSIMA all’imballaggio!! Ve lo raccomando !!! E’ tristissimo trovare una sorpresa (tipo apparecchio spaccato) nel momento di massimo godimento di apertura del pacco !!!!! Soprattutto dopo averlo confidato alle amorevoli cure del Doctorgrundig (sorridere) ! E’ meglio spendere mezzora in più di tempo e qualche eurino in più dovuto al peso per un buon “imballo antiatomico” che ricevere dei cocci…..anche perchè qui chi rompe non paga (corriere) e i cocci sono tuoi……a prestissimo e buona musica a tutti…!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO E GRAZIEEEEEEEEEEEE MARCO!!!

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 4 mesi fa da Leo.
    #6486
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Sono contentissimo Leo. Sinceramente quando penso a Marco mi rendo conto di avere come cofondatori 3 personaggi particolari, importanti. Marco il miglior tecnico che io conosca, Roberto generoso e grande conoscitore di apparati HiFi non solo Grundig e Luca che con i suoi racconti mi riporta sempre indietro nel tempo. Noi quattro abbiamo messo su questo portale, il nostro unico scopo: aiutare chi ama la Grundig e si sente solo. Andiamo avanti!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.