Presentazione e domanda

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Presentazione e domanda

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 21 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #17637
    angelo gardini
    Partecipante

    <span style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>Sono Gardini Angelo, e sono soggetto da quando frequento il vostro utile e interessante sito, di una brutta malattia, sono diventato fans dei prodotti Grundig, che ultimamente ne ho trovati alcuni, a partire dal un dual 1229  (Grundig 1901), controllato da un amplificatore V1000,       </span><span style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”> uno studio 2220 e un RPC500,  un gruppo di CF40, V20, T20. Finita questa premessa, tutti questi apparecchi tutti hanno dei  problemi; </span>
    <div style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>il 1229 in automatico il braccio non arriva sul disco ma lascia circa 2cm prima e naturalmente non riesce a finire il disco tornando sul supporto finale;</div>
    <div style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>V1000 toccando la manopola del volume gracchia, ma quando nessuno la tocca funziona benissimo;</div>
    <div style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>lo studio 2220 l’uscita di un altoparlante va a volume molto basso;</div>
    <div style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>RCP 500 avrebbe bisogno di una revisione totale in quanto si accende solamente facendo ponte   all’interno, togliendo il piatto, agendo sul circuito dell’alimentazione, inoltre parecchie spie e il registratore non funzionano;</div>
    <div style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>degli altri tre funzionano la radio e il sintonizzatore, mentre il mangiacassette non funziona
    <div></div>
    <div>Mi dirà di portarli a fare revisionare , ma dove abito io in alto adige non conosco nessuno che li ripari o non vorrei mettermi nelle mani di gente inesperta, per questo chiedo consiglio a lei visto che ha effettuato un restauro conservativo (messo a nuovo) i suoi apparecchi. Inoltre sono a chiedere come posso inserire le mie domande nel sito Forum di Grundig love.</div>
    <div></div>
    </div>
    <span style=”color: #222222; font-family: arial, sans-serif; font-size: 12.8px;”>Grazie per l’aiuto che mi concederete, nel frattempo invio i miei più sentiti auguri, Angelo Gardini</span>

    #17644
    StefanoStefano
    Partecipante

    @angelo gardini said:
    ……

    😯 😯 😯

Stai visualizzando 2 post - dal 21 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.