Oggi ho Ascoltato Beethoven

Home Forum Discussioni Musica Oggi ho Ascoltato Beethoven

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2105
    MarinoMarino
    Partecipante

    Qualche giorno fa in un centro commerciale ho acquistato un cd al costo di 1 euro…meno di un quotidiano…poi finalmente oggi eravamo soli io e mio figlio.. ci siamo pappati La Nona Sinfonia di Beethoven in re minore op. 125.

    La num.4 Presto, allegro assai…devo dire che ascoltata con il mio piccolo Grundig Studio 1620 abbinato alle 506 Compact appena ribordate…quale occasione!!! senza nessuno per la casa…con quei volumi che se anche viene qualcuno a suonare il campanello manco te ne accorgi…mi ha fatto venire la pelle d’oca dall’emozione sull’ascolto della pienezza delle voci maschili/femminili,…corposità degli strumenti, pienezza timbrica…Grande!! insomma un suono Grande, Bello Vivo e Trasparente.

    Unico problema, c’ era la finestra aperta…pensavo che i miei vicini chiamassero un ambulanza visto il volume sostenuto…bello veramente!!

    Ho speso qualcosina sul cd..ma ne è valsa la pena..

    #2108
    pasgalpasgal
    Partecipante

    La Nona è stato un mio cavallo di battaglia per mesi e mesi quando non volevo, la notte, sentire i rumori dei motori di Nave Vespucci.

    Sony walkman


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #2110
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    a proposito di ribordatura

    ma quand’è che ci pubblichi un qualcosa su come fare??

    #2111
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    L’articolo è praticamente già pronto. Ho visto il  promo. E splendido 🙂

    #2114
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    nel frattempo sto facendo affiancamento con carrozzieri per la sistemazione delle scocche plastiche dei nostri gioielli. Se aggiungiamo anche le ri bordature credo non ci sia più nulla che possa fermarci…!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.