mi sono fatto fare fesso

Home Forum Discussioni Off-Topic mi sono fatto fare fesso

Stai visualizzando 10 post - dal 11 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #12681
    danmaniac
    Partecipante

    oggi pome va bene,dan

    #12682
    giuseppegr
    Partecipante

    oggi mi ha risposto, dice che ha spedito all’indirizzo sbagliato, gli è tornato indietro il pacco ed era in vacanza per questo non mi rispondeva, se voglio mi ridà i soldi indietro o rispedisce.

     

    Secondo voi??

    #12683
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    mha !!! segui l’istinto

    #12684
    giuseppegr
    Partecipante

    se è un truffatore non credo che mi ,ridarà i soldi in ogni caso, se non lo fosse risulta comunque una persona molto inaffidabile….

    #12685
    Cody69Cody69
    Partecipante

    I tedeschi sono come le VW! Io non li reputo più affidabili degli italiani.


    Ricerco l'alta piacevolezza, non l'alta fedeltà.

    #12687
    giuseppegr
    Partecipante

    beh non dicevo che in quanto tedesco dovesse essere affidabile ma solo che in valore assoluto non lo è, comunque mai avuto problemi con una VW da 30 anni.

    #12701
    StefanoStefano
    Partecipante

    Il mito dell’affidabilità delle auto tedesche non esiste più da un pezzo.
    Sulla mia Skoda (che è VW a tutti gli effetti) ho già cambiato TUTTI gli alzavetro, due volte la serratura della portiera anteriore sx e una volta la destra, sensori elettronici vari (clima, temperatura acqua, idroguida) e un sacco di altre cosette , anche nel motore, che ora non ricordo.
    Idem con patate sulla Skoda di mia moglie (e sì, siamo recidivi…).
    Trattasi di difetti SERIALI, cioè diffusi su tutte le auto del gruppo VW-AUDI-SEAT-SKODA.
    Della serie: cambi un pezzo e lo metti nuovo, ma dopo un po’ anche il nuovo si rompe, nello steso identico modo.
    La mia prossima auto sarà una A112 ABARTH… così almeno mi illuderò di esser tornato ragazzo 🙂

    #12702
    danmaniac
    Partecipante

    quando vuoi tanto sono in cassa integrazione,purtroppo”,brutta malattia”,daniele

    #12703
    Cody69Cody69
    Partecipante

    Ho avuto 2 VW private (golf e touran) e adesso ho un Skoda Ottavia per lavoro…tutte con problemi agli alzacristalli. Tra la prima è l’ultima son passati 20 anni. Recidivi.

    • Ma era una battuta!

    Ricerco l'alta piacevolezza, non l'alta fedeltà.

    #12704
    giuseppegr
    Partecipante

    beh si gli alzavetro si sono rotti anche sulle mie golf, ma solo quando dimenticavo di lubrificare le guide per oltre 1 anno, altri problemi non ne ho mai avuto per fortuna, ma davvero nessun tipo, ma tra un alzavetro rotto e guarnizioni di testata fuse (in maniera seriale su tutte le punto…) credo ci sia un pò di differenza.

    Ora ho un audi che sembra immune da questo problema, almeno spero, sgrat sgrat…

    comunque si fa solo per parlare.

    Ritornando all’argomento originale, il tipo è risparito…..

Stai visualizzando 10 post - dal 11 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.