mi sono fatto fare fesso

Home Forum Discussioni Off-Topic mi sono fatto fare fesso

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #12641
    giuseppegr
    Partecipante

    Preso dall’entusiasmo di aver trovato un così folta schiera di estimatori del marchio ho iniziato di nuovo a fare incetta di apparecchiature in rete badando poco, purtroppo, alla serietà dei venditori.

    Ho deciso di coronare il sogno di acquistare uno studio RPC, su ebay di 600 o 650 neanche l’ombra, allora ho dovuto ripiegare su ebay annunci, precisamente il sito tedesco.

    ho scambiato un gran numero di email con il venditore alla fine mi ha proposto di sua iniziativa uno sconto quando avevo già deciso e concordato l’acquisto, ho pagato ed è sparito, pagato con bonifico ovviamente.

    E’ capitato a qualcun’altro? come mi posso muovere per cercare di rompergli le balle? denuncia alla polizia postale?

    In tutta la questione la cosa che più mi fa incazzare è che non ho il mio studio rpc!!!!!

     

    P.S.

    Spero che i miei soldi li spenda tutti in medicine per la prostata!!!

    #12655
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ogni tanto capita di trovare il truffatore. Oltre il rilasciare il feedback negativo e segnalare a ebay, c’è poco da fare

    #12657
    Cody69Cody69
    Partecipante

    Stessa cosa è successa a me per una Coppia V20/T20. Dopo 20 gg si assoluto silenzio è arrivato il pacco…

    Speriamo bene!


    Ricerco l'alta piacevolezza, non l'alta fedeltà.

    #12666
    giuseppegr
    Partecipante

    Purtroppo non ho comprato su ebay ma su ebay annunci e non mi pare si possano rilasciare feedback, omunque vorrei denunciare alla polizia postale, so che non otterrò isoldi indietro ma mi piacerebbe che il tipo avesse delle rogne…

    bah

    #12667
    Cody69Cody69
    Partecipante

    Anch’io su annunci.de, abbi fede…


    Ricerco l'alta piacevolezza, non l'alta fedeltà.

    #12668
    danmaniac
    Partecipante

    giuseppe io ho un rpc 500 che uso poco se ti interessa contattami,tel. 3491551120 , dan

    #12669
    danmaniac
    Partecipante

    ciao,per caso si chiama christian? rpc 500?dan

    #12670
    giuseppegr
    Partecipante

    chiristopher è il nome, il bonifico me lo ha fatto fare ad una certa antonia dreyer..

    l’rpc 500 potrebbe interessarmi, ma dipende da quanto vuoi…..

    #12671
    danmaniac
    Partecipante

    allora per il prezzo se vuoi mi telefoni,,,,ma non in questi giorni,,, ho paura sia proprio una truffa,ti ha chiesto 180,00 euro per lo rpc + 45,00 di spedizione? credo usi due pseudonimi,christofer e christian non è neanche originale,con me ha insistito da subito e di solito i venditori su kleman,,, sono molto piu calm ei restii a spedire,ma magari mi sbaglio,beh! auguri puo’ capitare a tutti prima o poi…

    #12675
    giuseppegr
    Partecipante

    no mi ha chiesto 180 in tutto,  mi sono fidato perchè spontaneamente, quando già era stato tutto concordato mi ha scontato altri 10 euro (dei 190 fissati) poichè lo avrei pagato con bonifico evitandogli le tariffe paypal, ho pensato se fosse un truffatore non mi farebbe uno sconto senza motivo!?!?

    bah

     

    quando ti devo telefonare?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.