Meeting sul Garda a Soiano del Lago (BS): 14 Maggio 2016

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Meeting sul Garda a Soiano del Lago (BS): 14 Maggio 2016

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13502
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Meeting degli Amanti del marchio Grundig … e non solo. Ascolteremo in compagnia una carrellata di impianti che hanno contribuito a rendere eterno il nome di Max Grundig.
    Pranzeremo insieme e ci godremo il bellissimo panorama del Lago di Garda

    Per chi volesse iscriversi: https://www.facebook.com/events/1021033051276513/

    per chi non ha o non vuole facebook, lasci un messaggio qui sul forum

    #13600
    StefanoStefano
    Partecipante

    Mi spiace tantissimo, ma non credo che potrò esserci, causa impegni familiari che mi prenderanno tutto il weekend
    Ho aspettato fino ad ora nella speranza che cambiasse qualcosa, ma purtroppo niente.
    Se mi arrivano i finali del v1700 in questi giorni (ordinati già da una decina di giorni…) e riesco a finirlo in tempo, mi piacerebbe che qualcuno di Torino o dintorni potesse portarlo al meeting per valutarne il suono, ma anche in questo non posso dare certezze.
    Ovviamente farò,l’impossibile per riuscirci.
    In ogni caso, divertitevi laicamente, nel senso di non pensare troppo alle cazzate sparate dalle sette esoteriche… 🙂

    #13601
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Stefano, spiace anche a me… ci sarà sicuramente un’altra occasione… un abbraccio.

    marino

    #13602
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Mi spiace Stefano. Troveremo di sicuro altre occasioni

    #13657
    ThomasThomas
    Partecipante

    Ciao Roberto,

    io ci sarò di sicuro tutta la mattina.

    Per il  pomeriggio devo aspettare alcune conferme.

    A presto.

    Thomas

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.