Magazzino Grundig

Home Forum Discussioni Off-Topic Magazzino Grundig

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #3452
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Receiver e Grundig Portoghesi Box Saba e Piedistalli Prandini Giradischi Dual 491 Grundig PS1010 Grundig PS1010 prova testina Alternativa Grundig Studio 10 Grundig Studio 3010 Grundig reparto Giradischi Grundig radio a valvole Grundig Aktiv30 ITT e Grundig RPC300 Grundig Compact 20a e Grundig Compact 6 Receiver Saba e Piastre Grundig CN300 Grundig Taverna Grundig box 1500A e Grundig Box 850a Grundig Compact 20 e Grundig CD35 Grundig Aktiv50 Grundig Studio 2000 Box 516a

    Al fine di capire con le mie orecchie le differenze soniche tra le apparecchiature, nel tempo ho deciso di affidarmi esclusivamente a me stesso lasciando perdere i consigli di taluni pseudo esperti.

    Ho quindi fatto qualche investimento. Ho fatto sistemare gli apparecchi da chi si autoinvestiva depositario della ragione, dai riparatori consigliati etc…

    Ho quindi fatto numerosi ascolti maturando le mie convinzioni. Le stesse che ho sempre condiviso, Quando dico “maturando” lo dico con cognizione. Infatti ogni apparecchio che ascolti con attenzione ti porta in dote esperienza.

    Ieri ho fatto alcune fotografie di una parte di apparecchi che ho “stivato”. Ne mancano almeno un’altra ventina che ho riposto in un altro garage.

     

    #3453
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Quando si dice l’esperienza.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3459
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ricordati poi di mandarmi quelli hai quali sono state fatte “migliorie”, ma che in realtà non funzionano più-

    Ci tengo a risistemarteli

     

    ciao

    marco

    #3461
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    quelli con le “migliorie” proprio non li ascolto.

    Io ascolto solo Grundig Originali non abarth.

    IMG_0405

    #3462
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Magari te li mando per il servizio fotografico 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #3464
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ci puoi giurare

    tutto documentato….. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

     

     

     

     

    #3466
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Vai vai 😉


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3468
    paolopaolo
    Partecipante

    A vedere il tuo magazzino Grundig mi conforti, mia moglie e mia figlia dicono che non sono normale…e per fortuna la maggior parte degli apparecchi li tengo in ditta. Ora gli fo vedere il tuo post! mal comune mezzo gaudio 🙂

    Si certo i Grundig andrebbero fatti toccare solo ai riparatori auto-autorizzati…, che poi a sua volta auto-autorizzano altri… è una cosa che si tramanda. Tutto il resto è abusiva professione. Vuoi fare il notaio? devi essere figlio di un notaio.

    Paolo

    #3816
    carluccarluc
    Partecipante

    Roberto, quello che vedo è incredibile!!!!

    Mi sorge un dubbio: o sei scapolone o la tua famiglia è Grundig fan.

    Già io ho problemi con mia moglie che fin da ora mi ha detto chiaramente che nella casa nuova non mi permetterà di mettere in salotto “roba da anni 70”. Mi ha detto cosi: o compri uno stereo moderno o i tuoi Grundig te li ascolti in garage!! Ed io la notte che sto a pensare a come rendere un po piu “moderni” i miei Grundig, magari facendo laccare le casse di un bel bianco lucido o nascondere l’ampli in qualche mobile o non so cos’altro……..

    Consigli?

    #3819
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Audiorama

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.