Il 2 aprile è la giornata mondiale dell'Autismo

Home Forum Discussioni Off-Topic Il 2 aprile è la giornata mondiale dell'Autismo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  danmaniac 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8869
    Marino
    Marino
    Partecipante

    Il 2 Aprile è la giornata mondiale per l’autismo…..le cose cominciano a cambiare…ma c’è ancora tanto da fare…… Grazie al mio Michele ho ripreso questa grande passione negli apparecchi hifi Grundig…vedendolo come si appassiona al mio stesso genere musicale… Il suo impianto è composto da un Grundig SV1200 più lettore Philips 151 e box Grundig 650a professional che poi gestisce autonomamente………Grande Miki!!!

    #8870
    Roberto
    Roberto
    Amministratore del forum

    Michele ha una famiglia speciale.

    Grande Marino !!!

    #8880
    pasgal
    pasgal
    Partecipante

    Non vedo l’ora che arrivino il 22,23 e 24 aprile quando la famiglia Fabbri sarà a casa mia!!!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8901
    marillion78
    marillion78
    Partecipante

    Tanti anni di scoutismo e volontariato, oltre all’esperienza trasversale di mia mamma (insegnante di sostegno), mi hanno spesso messo in contatto con persone speciali…alle quali spero di aver trasmesso almeno un decimo dell’amore e delle energie positive ricevute…

    #8907
    Marino
    Marino
    Partecipante

    Ciao Michele, hai lo stesso nome di mio figlio, voglio fare i complimenti alla tua mamma….perchè il suo non è solo un lavoro….è una missione di umanità che non tutti riescono…..

    Grazie a queste persone di esistere!!!!

    #8935

    danmaniac
    Partecipante

    ciao marino,sono daniele zanardi,ogni tanto ti penso,penso a quel figlio che tanto hai voluto,e mi stupiscie sempre quella forza che hai dentro,quella serenita’ che sprigioni a chi ti sta accanto,michele è un figlio fortunato perchè ha due genitori splendidi che lo seguono nel suo cammino…… le difficolta’ rendono piu forti ,piu saggi, si impara ad apprezzare le piccole cose della vita,e si capisce che la vera ricchezza è dentro di noi,i piccoli traguardi raggiunti,quelli che forse verranno!!quelli che non verranno mai,bhe!!! anke se in ritardo,forza marino,forza michele,con affetto,daniele

    #8973
    Marino
    Marino
    Partecipante

    Ciao Daniele!! Grande Amico! ti ringrazio per queste bellissime parole e mi emoziono nel risponderti….vedi non posso permettermi di affogare nella sofferenza totale….. ci sarebbero ripercussioni catastrofiche per Michele e tutti noi….lui è come una fotocopiatrice….se la foto originale è l’immagine di una persona serena e felice lui sarà tale e quale….se invece è il contrario…lo sarà anche per lui….quindi è lui stesso che mi da la carica e anche a mia moglie che adoro….. Grande punto di forza……

    P.S. è stato sempre il mio Miki a ridarmi l’energia nella grande passione che ho di questi prodotti della Grundig….ascoltiamo musica quasi sempre assieme!!

    #9091

    danmaniac
    Partecipante

    sii felice in un mondo di avversita’,te lo meriti,e se la “grundig” riesce a fare questi piccoli miracoli,cioè il risentirsi dopo tanti anni,riaccendere vecchie e nuove passioni,aiutare un figlio su nuove conqueste!, viva la grundig!!!,daniele

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.