Grundig Receiver R35 HiFi

Home Forum Grundig Receiver (Amplificatori) Grundig Receiver R35 HiFi

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

Pasgal, in tuo onore, una recensione al tuo mitico Grundig Receiver R35 HiFi.

Grundig Receiver R35

pasgalpasgal
    Partecipante

Grazie di cuore, mi sono esaltato a leggere l’articolo in quanto possessore del gioiellino.
    ūüôā

Cofondatore GRUNDIG love.org

dome84dome84
    Partecipante

io avevo un r45..tanto desiderato..apparecchiatura a mio avviso splendida e ben fatta. si grande potenza..acquistato per 100 euro..ma..aveva qualche problemino..non si spegneva mai..e non suonava un granch√©..cos√¨ lo spedii al sommo…me lo ricondiziono’..mha non mi entusiasmava..e dopo qualche prova..l ho venduto con dispiacere..mi manca..eheheheh

pasgalpasgal
    Partecipante

@dome84 said:
    io avevo un r45..tanto desiderato..apparecchiatura a mio avviso splendida e ben fatta. si grande potenza..acquistato per 100 euro..ma..aveva qualche problemino..non si spegneva mai..e non suonava un granch√©..cos√¨ lo spedii al sommo…me lo ricondiziono’..mha non mi entusiasmava..e dopo qualche prova..l ho venduto con dispiacere..mi manca..eheheheh

Ciao e benvenuto! Cercane un altro allora ūüôā

Cofondatore GRUNDIG love.org

dome84dome84
    Partecipante

ora mi son focalizzato a far suonar al meglio l rpc 500.. il mio impianto e composto da rpc 500 diffusori box 300 puntina gt2..ma non son soddisfatto..è venuto a casa mia claudio detto zanzara..ehhe e mi ha sconvolto..ha attaccato il mio ps 1010 ad un suo phono grundig esterno alimentato a batterie..e attaccato all rpc..poi ha montato sul ps 1010 una sua testina con puntina super ellittica una shure 91..e cappero che suono..ora devo capire se..mi piace il suono della super ellittica..oppure è la mia testina o puntina che non la va..la puntina è nuova..fondo di magazzino..me l ha venduta lui..perche c era troppa differenza di suono..

RobertoRoberto
    Amministratore del forum

Ti presto una testina Shure M75d . Ho sia la punta conica che quella ellitica.

Il mistero sarà presto risolto

dome84dome84
    Partecipante

grande roby..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.