Grundig box Audioprisma 703

Home Forum Grundig Diffusori Grundig box Audioprisma 703

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #964
    Anonimo
    Inattivo

    Ragazzi se qualcuno di voi non conosce questi fantastici e introvabili diffusori (un pò ingombranti), dovrebbe andare a leggere le caratteristiche su http://www.radiomuseum.com

    Io vorrei creare un topic su queste box semplicemente perchè meritano tutte le attenzioni di un appassionato grundig, io la prima volta che le ascoltai (da reparto occasioni a Ferrara),ne restai colpito e stregato e ovviamente dopo due giorni queste casse erano già nel mio soggiorno!!!

    #967
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ciao Raffaele! Ben il topic lo hai creato 🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #968
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Raff…mi fa piacere risentirti….ringrazia mia moglie se sono in casa Raff…si rischiava un divorzio

      sono contento che siano toccate ad un amico!
    #969
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ciao Raffaele. Un vero piacere ritrovarti qui

    #981
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Ciao Mitico!!

    welcome on board anche da me …..

     

    marco

    #1055
    Anonimo
    Inattivo

    Un saluto a tutti…finalmente un forum di discussioni aperte e senza chiusure mentali egoistiche e maniacali!!!

    #1057
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Heheheheh e


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #1112
    paolo1956
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,mi presento,sono Paolo di Roma,58 anni, appassionato di hifi,vendo e compro materiale esclusivamente anni ’70 e ’80.

    Proprio stamattina ho acquistato una coppia di 703 Audioprisma di colore avorio.

    Dopo aver posseduto e venduto una coppia di 650b,oggi ho trovato da un amico queste due 703 e me le sono subito prese

    I driver sono tutti funzionanti, hanno i loro cavi ma mancano degli spinotti puntolinea.

    mascherine in tela grezza sporchissime, gia lavate con detersivo e spazzola.

    oggi porterò i mobili in falegnameria per far sistemare il legno (hanno preso entrambe una botta sulla cornice) e farle rilaccare bianche avorio.

    Se qualcuno lo desidera, per curiosità,posso pubblicare qualche foto anche per ascoltare eventuali consigli.

    Un salutone e …….lieto di essere tra voi

    Gia smontate

    #1113
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Benvenuto Paolo

    sono anch’io di Roma.

    Molto interessanti le azioni di restauro che stai facendo fare. Mi permetterò di romperti le scatole in futuro e in caso di necessità. Assolutamente gradite le foto se vuoi pubblicarle. Non sbandierare troppo il discorso dei linea-punto, in altri forum ti avrebbero crocifisso

    🙂

    qui NO!

     

    welcome on board e a presto

    (io sono di Cinecittà)

     

    marco

    #1120
    paolo1956
    Partecipante

    ahahah……ciao Marco

    si,lo so,per i puntolinea…..ma non li ho tolti io

    io dopo aver avuto le 650 mi sono costruitoun cavetto adattatore con un pezzo di cavetto e puntolinea femmine volanti ma evidentemente chi le aveva prima non la pensava allo stesso modo….

    purtroppo mi rendo conto di non riuscire a pubblicare foto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.