Grundig Box 300

Home Forum Grundig Diffusori Grundig Box 300

Stai visualizzando 10 post - dal 41 a 50 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #8032
    alboino
    Partecipante

    Ci starebbero si ,ma troppo castigate ho paura. Le 703 dico. Si , le altec non sono male ed è vero, il woofer è da 30. Ottimi bassi ma l’impasto sonoro mi risulta sporco e poco definito. Mi sa che le provo queste 503 , se poi non fossero loro le predestinate male che vada ci rimetterò di poco rivendendole. Alla fine sono 150 euro. Quando si parla di buoni diffusori , come credo questi siano, mi pare che ci si muova dai 500 in su .

    #8034
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    se le 503 non ti piacciono mi prenoto da subito per ritirartele. Ho giusto bisogno di quei diffusori per un progettino che ho in mente…

    #8035
    alboino
    Partecipante

    Ho già chiamato il proprietario . Dovrei andare a prenderle venerdì. Sempre che sia tutto a posto.  Se il mio non è il loro ambiente passi da qui, bevi qualche bicchiere di vino della mia vallata e te le porti via. E se mi lasci giù qualche soldino ancora meglio.

    #8036
    alboino
    Partecipante

    Ovviamente scherzavo. Però si, se qui da me non funzionassero te le passo volentieri se avrai  ancora il tuo progetto aperto. Poi magari vi chiederò qualcosa dei supporti quando le avrò in casa. Grazie davvero della partecipazione che sta avendo l’intervento.

    #8041
    dome84dome84
    Partecipante

    Anche se arrivo un poco in ritardo..vorrei dire la mia. .forse le 300 costicchiano troppo. .le mie l ho pagate 250 euri..ma per la loro dimensione..suonano mooolto bene..lasciando di stucco chiunque venga a casa mia..per raggiungere le 300 a volte si mettono diffusori di grandezza maggiore..che magari hanno una risposta in medio-bassa migliore..ma la medio alta delle 300 è molto valida. .

    #8042
    pasgalpasgal
    Partecipante

    dome personalmente credo che quasi tutte le casse, anzi tutte le casse, dell’epoca buona siano ottime. Tutte, tutte. Non ho dubbi che le Box 300 si sentano bene, nessun dubbio. Il prezzo poi viene influenzato da vari fattori: stato d’uso, rarità ed altro. Chiaramente mai e poi mai dovrebbe essere pompato dalle mode anche se sempre più spesso accade.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8043
    alboino
    Partecipante
    #8045
    alboino
    Partecipante

    Vabbè, ci sono delle 8000 audiorama a 400 euro pare in ottime condizioni.

    #8050
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    L’amico Carlo di Ferrara, tramite me, ti invita a fare un saltino a casa sua. Oltre ad offrirti un prosciutto crudo da urlo e un bicchiere di quello buono, ti farà ascoltare un impianto dalla timbrica impressionante.

    #8052
    alboino
    Partecipante

    E’ un invito che non posso rifiutare ma devo rimandare perchè per prendere quelle 503 faccio una toccata e fuga oggi o domani, poi dovrò dedicare il tempo che mi rimane a capire come installare il tutto. Però si, penso che sia una buona cosa constatare di persona cosa si può ottenere con un impianto ben organizzato. Solo mi ci vuole qulche giornata libera davvero. Grazie della disponibilità però.

    Quelle audiarama….pensavo fossero interessanti per qualcuno di voi..!! Che belle che sono!. Quando avrò una casa mia dovranno esserci anche loro!. Ma ora penso alle nuove da accogliere.

Stai visualizzando 10 post - dal 41 a 50 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.