Home › Forum › Discussioni › Off-Topic › Gita fra AMICI
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Roberto.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2014 alle 12:31 #3999MarcogapAmministratore del forum
Volevo aprire una doverosa parentesi per ringraziare le persone che ho incontrato quest ultima settimana: in primis (anche per ordine cronologico) Roberto. Chi lo conosce non ha bisogno dei miei commenti. La generosità fatta persona. Mi ha fatto sentire a casa. E che casa: piena di Grundig da “curare”. Il sogno di ogni tecnico appassionato. Ma a parte questo, la cosa più importante, il sentirsi a casa, magari curando la terra in campagna, arare un prato, aggiustare impianti elettrici. Il tutto fatto con allegria, in sintonia. Un “pazzo furioso” a livello di amante del bel suono. Mi ha “tolto il sangue”. Meticolosità, mania di precisione. Non mi ha mai mollato fin quando la macchina in osservazione non fosse perfetta…….Che dire: ciò che mi da più soddisfazione: una persona che apprezza e capisce lo sforzo necessario a lavorare “con il calibro”. Domenico: il “nostro” ragazzo. Venuto con un RPC e tornato con tutt’altra macchina. Pochi dettagli per telefono e sa muoversi anche con le mani proprie. Educato e consapevole. Una speranza per le nuove generazioni. Roberto “Thomas” : un breve incontro ma intenso. Mi ha affidato il suo TS1000 ed un gioiellino della Sanyo, davvero intrigante. Alberto “Amerigo”…. nei pressi di Zocca !!!! Ambiente magico e persone altrettanto accomodanti. Ho riparato ad una spedizione un pò maldestra. Ma ci siamo riusciti (con l occasione messo in progress anche un compatto Philips). grazie a tutti per quanto mi avete trasmesso…..molto di più del riconoscimento economico che mi avete offerto…e che ho rifiutato…perchè ciò che contava veramente me lo avevate già dato…. a presto, magari per una bella tavolata.
marco
19 Agosto 2014 alle 14:16 #4005albertobPartecipanteCiao Marco, è stato un piacere conoscerti ed apprezzare la tua passione, onestà e professionalità, ma queste cose le avevamo già capite prima di incontrarti. Aspettiamo la tua idea per quel nostro strano ambiente e magari aspettiamo te, assieme alla tua idea, per poterlo istallare assieme. L’RPC suona sempre meglio, di ora in ora… strano ma vero!! Questione di allenamento, forse. A presto Alberto e Marina
19 Agosto 2014 alle 15:08 #4007pasgalPartecipante@Marcogap said:
Volevo aprire una doverosa parentesi per ringraziare le persone che ho incontrato quest ultima settimana: in primis (anche per ordine cronologico) Roberto. Chi lo conosce non ha bisogno dei miei commenti. La generosità fatta persona. Mi ha fatto sentire a casa. E che casa: piena di Grundig da “curare”. Il sogno di ogni tecnico appassionato. Ma a parte questo, la cosa più importante, il sentirsi a casa, magari curando la terra in campagna, arare un prato, aggiustare impianti elettrici. Il tutto fatto con allegria, in sintonia. Un “pazzo furioso” a livello di amante del bel suono. Mi ha “tolto il sangue”. Meticolosità, mania di precisione. Non mi ha mai mollato fin quando la macchina in osservazione non fosse perfetta…….Che dire: ciò che mi da più soddisfazione: una persona che apprezza e capisce lo sforzo necessario a lavorare “con il calibro”. Domenico: il “nostro” ragazzo. Venuto con un RPC e tornato con tutt’altra macchina. Pochi dettagli per telefono e sa muoversi anche con le mani proprie. Educato e consapevole. Una speranza per le nuove generazioni. Roberto “Thomas” : un breve incontro ma intenso. Mi ha affidato il suo TS1000 ed un gioiellino della Sanyo, davvero intrigante. Alberto “Amerigo”…. nei pressi di Zocca !!!! Ambiente magico e persone altrettanto accomodanti. Ho riparato ad una spedizione un pò maldestra. Ma ci siamo riusciti (con l occasione messo in progress anche un compatto Philips). grazie a tutti per quanto mi avete trasmesso…..molto di più del riconoscimento economico che mi avete offerto…e che ho rifiutato…perchè ciò che contava veramente me lo avevate già dato…. a presto, magari per una bella tavolata.marco
applausi!
Dai, te la sei proprio meritata sta zuppa di cozze… va…
Cofondatore GRUNDIG love.org19 Agosto 2014 alle 15:08 #4008ThomasPartecipanteSi, è vero , abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma è stato sufficiente per apprezzare tutte quelle qualità che Alberto, nel post prima del mio, ha elencato.
Aggiungo solo una cosa: sei anche molto affidabile e mantieni sempre gli accordi presi.
Non è cosa da poco.
Ti ringrazio di tutto e spero di rivederti presto.
Roberto19 Agosto 2014 alle 21:58 #4009RobertoAmministratore del forumUna settimana fantastica. Quando ritorno a casa farò articoli e approfondimenti.
Grazie Marco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Commenti recenti