E ora BASTA!!! caro Ambrosini.

Home Forum Discussioni Off-Topic E ora BASTA!!! caro Ambrosini.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Marcogap Marcogap 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Raffaele
    Raffaele
    Partecipante

Caro Massimo & o. visto che spesso parlate solo negativamente di me (vi piace vincere facile io non posso rispondere sul vostro forum), avete scassato voi la m…… soprattutto tu Massimo sei una persona falsa e arrogante ti nascondi dietro i tuoi seguaci (Gianfranco ) per dire e sparare a zero su persone che nemmeno conosci oppure conosci poco, senza dare il modo di una replica, sei un maestro a girare le carte in tavola e a dire delle GROSSE falsità su chi ti sta “scomodo”…non meriti neppure più di essere citato…ti sei inventato perfino l’accordo Top sectret con Giancarlo, poi la cosa che lui avrebbe preso le distanze da me (FALSO), in più che tu hai consigliato a noi (ferraresi) di comprare le grundig audioprisma 703!!! (ma fammi il piacere) tu non le conoscevi neppure fino a qualche anno fa e non le conosci neppure ora !!!

Spero che tutte queste falsità facciano aprire gli occhi ad alcuni tuoi seguaci che hanno il prosciutto sui medesimi e i tappi alle orecchie!

Tranquillo prima o poi le tue bugie ti si volteranno contro, ne sono convinto!

Raf

Marcogap
    Marcogap
    Amministratore del forum

Caro Raf

leggo solo ora il tuo topic e onestamente sono molto dispiaciuto. Capisco tutto ma speravo che quel nome o qualsiasi riferimento legato ad esso non comparisse mai in questo sito. Anche se la propagazione come un virus si ritrova anche in altri lidi (credo se ho capito bene , recentemente su Revoxmania). Come sai mi sono guardato bene da prendere parti o, meglio, cadere in provocazioni anche a me dirette. Ma non ero a casa mia e certamente non in un luogo che di tecnica (quella con la T) ha assai poco. Penso e spero che la miglior risposta sia proprio la nascita di questo sito. Questo ce lo dirà solo il tempo. Da parte mia penso “solo” a rimettere a nuovo tutti i Grundig così come pensati e progettati. Tutto il resto è solo una INUTILE perdita di tempo. Sempre da parte mia cercherò di fare delle pubblicazioni sul “come funzionano le cose” tecnicamente parlando. Ti assicuro (e sempre previo verifica tecnica fatta dal sottoscritto con strumenti inconfutabili) che fino a che ci sarò io, qui non troverai cavi da stendere a terra, o versi di fusibili. Ripeto e mi sono già sbilanciato troppo, sempre a valle di verifiche ed articoli che saranno fatti i maniera inattaccabile. Sempre che qualcuno non voglia riscrivere le leggi della fisica e dell’elettronica. Ma questo qualcuno qui non si avvalerà per i propri scopi, qualunque questi siano. E direi di chiuderla qui.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.