Codici altoparlanti casse aktiv 30/40/50

Home Forum Grundig Diffusori Codici altoparlanti casse aktiv 30/40/50

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #12831
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Sarebbe bello in qualche meeting poter ascoltare a confronto 40 e 50. Al meeting del Garda Roberto ha le 50, bisognerebbe trovare un paio di 40…ed un muletto per spostarle.

    #12832
    giuseppegr
    Partecipante

    Le porterei volentieri ma sono troppo lontano, Benevento.

    #12833
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Credo che in futuro viste le tante persone del sud Italia che pian piano sono entrate a far parte della comunità, si programmerà un meeting più vicino a te. Francesco Dileo ha ventilato l’ipotesi tempo fa. Quella potrebbe essere un’occasione per i partecipanti, per ascoltarle. Tu Giuseppe sei anche iscritto alla pagina facebook?

    #12835
    giuseppegr
    Partecipante

    Magari venite giù, ne sarei contentissimo, non ho un account facebook, è una mia tara mentale. Lo odio.

     

    #12836
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Era per rintracciarti tra gli iscritti se c’eri. Anch’io ho tenuto duro per una vita, poi qualche anno fa ho provato e per tante cose lo trovo veramente utile. In questo momento cerchiamo di rilanciare l’utilizzo del sito, con l’intento di operare anche dei cambiamenti che lo rendano più fruibile, ma la pagina FB resta utilissima ed offre molte altre opportunità anche a livello organizzativo.

    #12837
    giuseppegr
    Partecipante

    Guarda se necessario per il sito lo faccio il sacrificio…

    #12845
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Giuseppe, ti lascio il mio indirizzo, scrivimi che poi ti contatto e ne parliamo, qui lasciamo libero lo spazio per discutere il post, altrimenti andiamo OT.

    info@lucavisentini.com

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.