CCI – IL NULLA!

Home Forum Discussioni Off-Topic CCI – IL NULLA!

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #6606
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Non ho capito niente Robbè 😛


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #6607
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Meglio così. Da capire c’è poco o nulla

    #6608
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Stavo solo parlando di un impianto CCInese

    #6609
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Haahahahaha pure! Evvabbeh tutto fa brodo, tanto polli da bollire… abbondano.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #6610
    Anonimo
    Inattivo

    Roberto… Io ho capito e pure bene….. E godo nel sentire le tue notizie…. Hahaha… La CCIna è vicina…

    #6661
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum
    Si CCInese ma che (guardacaso) nell’occasione era abbinato ad un preamplificatoe XV-7500 Grundig. Quindi un integrato abbinato ad un preamplificatore…..
    Come ho sempre sostenuto, certa roba ha sempre bisogno delle stampelle Grundig per poter camminare.
     
    Ma è possibile che ci si possa ancora fare infinocchiare da certi personaggi ????
    E c’è ancora chi ci casca!!!!
    AAA integrato CCInese abbisogna stampelle Grundig per ben funzionare. Preamplificatori o diffusori acustici ben accetti. Telefonare ore pasti.
    Chi al giorno d’oggi, pur essendo stato informato,  assimila il CUCU’ con Grundig merita proprio di essere spennato
    #6764
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ho saputo che in altri lidi.. è stato costruito un prodotto superiore ai Grundig…e per tale motivo vorrebbero abbandonare i prodotti Grundig…Magari!!

    Sono felicissimo di questa notizia….così il Grande Max Grundig potrà finalmente riposare in pace….dopo più di vent’anni di sfruttamento del suo nome e dei suoi prodotti….sarebbe una liberazione!!

    Le cose costruite da altri non devono essere modificate a scopo commerciale…..speriamo finalmente che qualcuno dal momento che è antagonista a Grundig si distacchi dal suo nome….

    Grundig quando si legge deve essere integro…non con altri nomignioli affiancati…non è corretto nei confronti di una ditta a livello mondiale…quindi ben vengano queste iniziative….se poi migliori buon per lui….in bocca al lupo.

    #6766
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Non illuderti Marino, la vacca non ha ancora le tette sgonfie. Se gli spennagrulli si sono approviggionati di apparecchi e diffusori Grundig presi a due lire e rivendibili ancora a prezzi astronomici, stai sicuro che la storia raccapricciante delle modifiche e degli apparecchi garantiti a vita (e senza viti) andrà avanti ancora un bel po’.

    Vuoi scommetterci?

    Non si abbandona la strada vecchia per la nuova. Un XV7500 che rivitalizza anche i cadaveri stai tranquillo che lo vedrai sempre in quei sistemi misti. Altrimenti è finita la festa. La gente non è stupida e  sorda.

    Far credere che gli impianti suonano bene perchè c’è il CCI è facile quando in una catena c’è almeno un apparecchio o un componente Grundig. Senza non ce la fanno. E’ matematico.

    Credimi

    #6776
    francescofrancesco
    Partecipante

    Poveri GRUNDIG usati come cavalli di TROIA !!!!!  Tutto costruito a pennello ti dico che i GRUNDIG sono  eccezionali hai la possibilità di sperimentarlo perché li trovi (o meglio trovavi) a due soldi poi mi invento il motivo di questa eccezionalità e la replico su altri prodotti a cifre da capogiro e poi addirittura mi metto a produrre elettroniche con dentro il MISTERO vendute a cifre spaventose .  Non ho parole anche se comunque abitando al CENTRO SUD una puzza di SOLA mi sarebbe venuta in mente prima di staccare l’ASSEGNO.

    #6778
    Anonimo
    Inattivo

    Per fortuna che i miei assegni sono rimasti nel portafoglio…. Lo dico con orgoglio….

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.