CCI – IL NULLA!

Home Forum Discussioni Off-Topic CCI – IL NULLA!

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 11 a 20 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #6511
    pasgalpasgal
    Partecipante

    hihihihihih


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #6512
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Stanno migrando da Grundig. Si spostano sulle elettroniche cinesi rimarchiate. Una volta i portoghesi erano i cinesi d’europa. Quella strada prima di fallire l’avevano già percorsa altri. Secondo voi come va a finire?

    #6568
    MarinoMarino
    Partecipante

    Secondo voi come va a a finire

    Harakiri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 4 mesi fa da MarinoMarino.
    #6570
    MarinoMarino
    Partecipante

    Bellissimo integrato Vileda modello “fatutt” hifi made in Cina rigorosamente “rosso” con funzione aspirapolvere wifi!!!!non ha più bisogno degli stracci vileda…incorporate anche le plastichine nere…si adatta sia sul morbido che sul rigido….compreso di telecomando!!!!

    Dopo l’ascolto si posiziona automaticamente alla base ricaricabile.

    Vileda una sicurezza senza rivali

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 4 mesi fa da MarinoMarino.
    #6580
    pasgalpasgal
    Partecipante

    AHAHHAHAHAHHAHAHHA


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #6581
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ho chiesto a Marco di ripristinare in modo originale le aktiv 50. La modifica nel mio caso consisteva nel togliere le viti e poco altro. Altri come me hanno chiesto la stessa identica cosa. Riparare le modifiche effettuate. Tra non molto anche le mie aktiv 30 che erano state fatte rimaneggiare partiranno per il ripristino funzionale e torneranno a produrre il suono che Grundig aveva previsto dovessero restituire.

    Il mio consiglio a tutti coloro fossero stati attirati dalla insana idea di farsi modificare le attive è quello di lasciare perdere.

    Il mio consiglio rivolto a tutti coloro che sono in possesso delle casse fatte modificare è quello di ascoltare con molta attenzione verificando bene il suono.

    Altro consiglio per chi le avesse già modificate è quello di rivenderle agli amanti delle vibrazioni indotte a prezzo adeguato e ricomprarsele in Germania intatte e bensuonanti.

    #6585
    Vincenzo_Vincenzo_
    Partecipante

    Dopo aver visto l’articolo di Marco sulle aktiv 20,30,50  e messe in evidenza le modifiche apportate per il suono inventato con il nome CCI, vorrei esprimere con poche parole il mio parere:

    gli apparecchi Grundig di questi interventi non hanno nulla a che vedere e spartire, Grundig si sarebbe rovinato la reputazione all’istante, se per migliorare il suono, come concetti di base primari sono questi tipi di interventi.

    Rimango allibito e stupefatto da tutto ciò di nessun valore tecnico.

    Vincenzo

    #6597
    Anonimo
    Inattivo

    Marino domani mattina porto in banca una cinquantina di viti autofilettanti con relative rondelle miste ovviamente….chissà se me le mettono nel loro cavò!!!

    #6598
    Anonimo
    Inattivo

    Vincenzo ma di cosa ancora ti stupisci????

    Dai oramai ne hai viste di tutti i colori!!!

    #6604
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Notizie giuntemi dalla  Puglia mi informano che un integrato costruito in Cina ed implementato in Italia con concetti astrusi, non ha impressionato favorevolmente. Chi aveva già ascoltato in altre occasioni le mostruose casse non ha esitato a scriverlo in un noto gruppo di audiofili.

    Pare  comunque che per fini di reciproca convenienza, potrebbe nascere una collaborazione commerciale con un noto negozio di stampo hi-end. Chiaramente rimangiando tutte le parole sprecate contro il mondo hi-endofilo.

    Citando  Beppe Viola: quelli che scrivono “lavami” sulla macchina degli altri

Stai visualizzando 10 post - dal 11 a 20 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.