Ben ritrovati…

Home Forum Discussioni Off-Topic Ben ritrovati…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4604
    StefanoStefano
    Partecipante

    Vabbè, vedo che voi non siete mai mancati qui, io invece ho fatto un po’ di ferie.

    Niente mare, laghi o montagna: casa mia, lavoretti vari di decorazione, siepe altissima da tagliare, lavaggio di un centinaio di dischi e… naturalmente, “coccetti” (vezzeggiativo di cocci, così li chiama mia moglie per prendermi in giro) da riparare.

    Il mio Receiver 20, ormai “irrimediabilmente rovinato” a causa dell’apertura e delle tante riparazioni e sostituzioni che ho dovuto fare, canta come un usignolo, alla faccia dei fondamentalisti. Tra l’altro, è l’unico stadio FM (tra i tanti che ho) che raggiunge un livello di segnale di 9/10 con RAI3 utilizzando un’infido spezzone di filo da mezzo metro (purtroppo, io abito in una zona che ha una ricezione terribilmente scarsa).

    Unica novità, una piastra CN350 (non ricordo se A o B) scovata al BALùN della mia città per l’astronomica cifra di 7 euro. E funziona pure!

    Richiesta per Marco, Roberto e Pasquale: che ne direste di aprire una sezione HI-FI CAR, naturalmente secondo i NOSTRI canoni? Ovviamente, non per parlare di impianti da 3000 watt e tamarrate del genere, ma avrei da dire un bel po’ di cose su alcune Blaupunkt dell’epoca “buona” che sto restaurando (non senza qualche difficoltà, purtropppo), e ci sarebbe spazio anche per le Grundig (in verità, a torto poco considerate) e le fantastiche Becker.

    #4608
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Caro Stefano, ci stai dicendo che desideri questo hi-fi-car

     

    😉


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #4609
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ma… la sezione c’era già? Relegata lì, non l’avevo vista.
    Che figura da provolone, chiedo scusa…
    Allora, mi ci butterò a pesce, così la inauguriamo.

    #4610
    pasgalpasgal
    Partecipante

    @Stefano said:
    Ma… la sezione c’era già? Relegata lì, non l’avevo vista.
    Che figura da provolone, chiedo scusa…
    Allora, mi ci butterò a pesce, così la inauguriamo.

    No, non c’era… l’abbiamo aperta su tuo invito.

    🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.