Ascolto a casa da Giancarlo per l'ascolto dei nostri apparecchi riparati

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Ascolto a casa da Giancarlo per l'ascolto dei nostri apparecchi riparati

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6647
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ci siamo ritrovati mercoledì 03/12/14 sera a  casa di Giancarlo per ascoltare  i nostri apparecchi riparati….abbiamo cominciato con i mono valvolari 232 hfn della Geloso riparati dal Grande Marco e Gabriele…finalmente sono spariti i rumori di vecchiaia… ritrovato il classico suono Geloso che ti lascia a bocca aperta…poi pausa cena con il prosciuttino stagionato da Giancarlo e tagliato a mano come lui sa fare…con salamino stagionato da un’anno in sottovuoto….fantastico!!! e vinello killer!!!>Siamo rimasti sbalorditi per Vincenzo che ha bevuto il vino con ciambella (roba da cocacola) :) :)Secondo tempo…acceso Grundig Studio 2020…tirato alla perfezione sonica sempre dal bravo Giancarlo in abbinamento con un cd 151 Philips……..Pasquale ha fatto bene tua moglie a darti un buon consiglio per questo cd….tu sei fortunato ad avere la tua signora esperta in campo audio….ma anche tu non sei da meno….Ed alla fine il mio Geloso 237…appena riparato dal nostro Marco…ottimo anche lui!!

    Che dire …quà c’è tutto come Dio Comanda…se qualcuno ha piacere di confrontarsi (invece di chiacchierare in continuazione) la porta di Giancarlo è Sempre aperta per chiunque….per qualsiasi confronto.

    Anche questa serata è stata immancabilmente Eccezzionale!!!

    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 3 mesi fa da MarinoMarino.
    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 3 mesi fa da MarinoMarino.
    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 3 mesi fa da MarinoMarino.
    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 3 mesi fa da MarinoMarino.
    #6653
    pasgalpasgal
    Partecipante

    hahahahah grande Vincenzo! A Napoli si “inzuppa” il calasimai nel vino rosso!

    Siete sempre dei grandi!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #6654
    SupercolorSupercolor
    Amministratore del forum

    Spero in un bis per poterli venire ad ascoltare anche io: migliorare l’eccellenza è un grande risultato. Sono davvero curioso di sentire il Geloso G237II° ed il Grundig tirato a lucido.

    #6655
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    mi piace moltisimo il nuovo coperchio del CD151 😀 😀 😀 😀

    #6728
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Conosco bene il suono a casa di Carlo. Anche il sapore del suo prosciutto. A presto

    #6757
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    mi ha fatto piacere vedervi e “sentirvi” così…con un pizzico di nostalgia…. a presto!!!

    marco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.