30 minuti fa partenza da Napoli

Home Forum Discussioni Off-Topic 30 minuti fa partenza da Napoli

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4665
    pasgalpasgal
    Partecipante

    direzione: Ferrara!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #4666
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Arrivo assieme al padrone di casa Carlo, entro in sala di ascolto e boom sorpresona: Roberto e li!

    Pochi minuti prima eravamo al telefono e ad un certo punto dice che deve chiudere perchè bla bla bla

    Che sorpresa, poi dopo  Roberto trovo Luca. Un grande.

    Pìù tardi arrivano tutti, Gabriele, Marino (con Miki e moglie) il grande Vincenzo. Poi finalmente conosco di persona Raffaele, l’uomo che mi disse, senza conoscermi (lo avevo chiamato per una sua inserzione su subito.it): lascia stare tutto, buttati nel mondo Grundig.

    Una giornata pien di emozioni, colma di emozioni. L’ascolto dell’impianto di Giancarlo è il giusto premio dopo un viaggio Napoli-Ferrara. Non voglio aggiungere nulla sul suo impianto, è proprio come ha scritto Luca nel famoso articolo Sogno di un pomeriggio…..

    Oggi si continua, fra poche ore si va a cass di Raffaele. Che amicizia folgorante che ho con loro, voglio bene a tutti.

    ❤️


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #4780
    SupercolorSupercolor
    Amministratore del forum

    Ciao Pasquale,
    sei riuscito ad andare a casa di Raffaele? Se sì, facci sapere qualche tua (anche fugace) impressione. Confermo giornata molto bella, dove, grazie alla tua incursione su Ferrara, si sono riuniti quasi tutti i fondatori di questo sito. Certo mancava Marco, ma sono sicuro che ci sarà occasione di incontrarci con lui non troppo lontano del tempo.
    Per un mio resoconto sulla giornata di ieri, mi sa che dovrò scrivere un altro articolo, sapete che la sintesi non è il mio forte, ed è ingiusto sciegliere di cosa parlare e di cosa tralasciare.

    #4784
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Caro Luca, Marco mi è mancato tantissimo, infatti l’ho chiamato e messaaggiato più volte. Marco è una persona squisita.

    Raffaele sente da Dio.

    Aspetto l’articolo!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #4785
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Luca

    non essere parco di parole….dai pure sfogo alla tua “non sintesi”, come dici tu. Sai narrare le cose “quasi” ad averle vissute. Purtroppo è stato centrato un periodo davvero critico per me: riunioni a non finire del “post ferie” contemporaneamente al soffitto che “mi crolla sulla testa” (già messo in sicurezza!!!) e non ultima, visita del medico della controparte (quindi improcrastinabile) relativamente all’infortunio di gennaio scorso. Come si dice a Roma “ho rosicato” molto. Stasera lo squisitissimo Giancarlo mi ha aperto una finestra su qualcosa che avete condiviso assieme (oltre ai cibi…….). Cascasse il mondo, al prossimo giro ci sarò!!!!

    per ora vi abbraccio!!!

    marco

    #4786
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    A proposito di cibo a casa di Giancarlo: La moglie Rina fa dei cappellacci di zucca con ragout di salsiccia e carne che sono la fine del mondo.

    Se poi aggiungiamo che Giancarlo stagiona personalmente un prosciutto crudo di Parma da urlo…

    Giancarlo è un buongustaio del gusto e dell’udito.

    #4787
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Questi si sono dimenticati tutti della mia mozzarella: ok non la porto più!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #4789
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Pasquale, la tua mozzarella è spaziale. Ieri ho detto a mia moglie di prenderne una di bufala. Volevo fargliela assaggiare utilizzando il metodo campano del riscaldamento dell’involucro in acqua calda.
    Si presenta con una mozzarella Vallelata campana.
    Faccio la procedura….. e……… sembrava di gomma dura. Dalle tue usciva latte da quella non usciva nulla. Zero.
    Pasquale, le tue mozzarelle sono le numero uno. Sono come l’impianto di Giancarlo. Ineguagliabili 😀

    #4790
    MarinoMarino
    Partecipante

    Pasquale la prossima volta portaci una bufala 🙂 🙂 🙂
    SPECIALE VERAMENTE

    #4791
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ok ok tu le avrai… (come le avrà Marco, raccomandato)!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.