3°meeting GrundigLove Abbazia di Pomposa

Home Forum 3° meeting (abbazzia di Pomposa) 2016 3°meeting GrundigLove Abbazia di Pomposa

Stai visualizzando 9 post - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #15411
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ragassii….manca poco al meeting Grundiglove…. l’indirizzo è il seguente:
    Caprile via Centro, 2
    C.a.p. 44021 (Ferrara)
    una volta arrivati davanti a questa abitazione, il nostro meeting è situato dietro, dove si vede alla vostra dx, una pista da ballo all’aperto in cemento, metterò qualche freccia per indicare il percorso…
    Per quanto riguarda il pranzo andiamo al ristorante Pomposa, adiacente all’abbazia…altre soluzioni sembravano inizialmente più convenienti, ma pensandoci bene spostare tutte le elettroniche e mangiare di fianco con il rischio di fare dei danni, è meglio lasciare tutto come posizionato per poi riprendere al pomeriggio…

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 7 mesi fa da MarinoMarino.
    #15413
    MarinoMarino
    Partecipante

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1087457874677547&set=p.1087457874677547&type=3

    foto ristorante Pomposa

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 7 mesi fa da MarinoMarino.
    #15436
    GiagiuGiagiu
    Partecipante

    Mi piace sempre più questo meeting 🙂

    #15438
    MarinoMarino
    Partecipante

    Allora restano pochi giorni al meeting…per evitare di portare dei doppioni riguardo i diffusori, sarebbe meglio sapere per tempo cosa portare…(tutta fatica risparmiata) invece per le elettroniche tutto il possibile…

    #15441
    StefanoStefano
    Partecipante

    Purtroppo, come temevo, difficilmente potrò esserci.
    Manco a farlo apposta, l’intervento che devo subìre è programmato per il 20, e dubito che in tre giorni potrò rimettermi in sesto.
    Mi piacerebbe che in mia rappresentanza ci fosse il V1700 che ho sistemato, ma questo sarebbe possibile se ci fosse qualcuno di Torino, a cui lo affiderei.
    Darei anche il consenso per “maltrattarlo”, in fondo le modifiche che ho fatto andavano proprio nella direzione di una maggiore affidabilità…
    Fatemi sapere!

    #15442
    gualtgualt
    Partecipante

    Ciao ragazzi lo chiedo anche qui… C’è qualcuno che per venire a pomposa è di Genova o passa da Genova? Grazie in anticipo.

    #15444
    Anonimo
    Inattivo

    Marino….come già accennato io porto le audioprisma 703…

     

    #15460
    MarinoMarino
    Partecipante

    Stefano mi spiace che tu non sia presente…ci sarà un’altra occasione, ti auguro una pronta guarigione.

    un abbraccio

    Marino

    #15461
    MarinoMarino
    Partecipante

    ok Raffaele a presto

    marino

Stai visualizzando 9 post - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.