Home › Forum › Discussioni › Discussioni Audio › Quanto può essere difficile fare suonare bene un Grundig › Rispondi a: Quanto può essere difficile fare suonare bene un Grundig
L’unico piedino buono con il V7000 è quello di porco cucinato con le verze. Chi riesce a cogliere “sfumature” tra l’utilizzo di un piedino e un altro, le sfumature le ha fumate.
Il Piedino in uso sul V7000, T7000 etc aveva il pregio di essere montato in modo rapido e senza ausilio di viti. Per un’azienda, velocizzare i tempi di montaggio utilizzando pezzi ad incastro è molto comune.
Un mio V7000 era zoppo di un piedino. Nell’attesa di cannibalizzarne uno proveniente da altro apparecchio, ho provato ad utilizzare come piedini i famosi “fermaporte” pubblicizzati da TNT audio. Se devo dire che ho trovato differenze tra i piedini originali e questi, mi potessero cadere tutti i denti nel cesso…
Certo che bisogna avere un fegato incredibile per poter affermare certe boiate. Lo stesso fegato che serve per digerire un paio di chili di piedini di porco con le verze.
Commenti recenti