Rispondi a: Grundig Box 300

Home Forum Grundig Diffusori Grundig Box 300 Rispondi a: Grundig Box 300

#8396
alboino
Partecipante

Eccomi di ritorno . Ho avuto qualche ora per sperimentare le 503 con nuovi posizionamenti  e generi musicali. Caspita, mi accorgo ogni volta che muovo anche di qualche cm le casse per la stanza di quanto conta il posizionamento , tanto da farmi pensare che le differenze maggiori che ho sentito nei cambiamenti vari che ho fatto nella mia breve esperienza sono venuti in primo luogo dai diffusori e poi dal loro posizionamento. Poi vengono il cambio di amplificatori e sorgenti ecc. Comunque , il genere con cui le preferisco è decisamente il jazz. Ho ascoltato take five di dave brubeck con grande soddisfazione sentendo nitidamente ogni strumento e con una bella presenza anche del contrabbasso. Per il rock tipo led zeppelin o zappa o altro resto ancora in dubbio nel senso che non mi pare di sentire una dinamica abbastanza esplosiva che rende tanto bene in questi ascolti.

Giusto per contraddirmi in quanto scritto sopra,  qualcuno saprebbe consiigliarmi un sintoamplifcatore , quindi credo la serie rtv, che ben si abbinerebbe alle 503?