Rispondi a: Grundig Box 300

Home Forum Grundig Diffusori Grundig Box 300 Rispondi a: Grundig Box 300

#7887
alboino
Partecipante

Grazie davvero dell’intervento. Hai confermato alcune impressioni che stavo cercando di mettere a fuoco. Proprio con il clapton le ho godute le grundig e più precisamente in hey hey .Li sono d’accordo  , rendono l’idea dell’evento e tutto è credibile ma, se aumento la complessità della trama e mi scappa nel lettore qualcosa di zappa ,l’incanto svanisce un pò e ritorna a calarsi nelle proporzioni e nell’aspetto esteriori con cui le casse si presentano. Ma non sono qua che casco dalle nuvole, perche a fianco delle box300 ci sono delle casse con woofer da 25 di tutt’altra marca e tutt’altra storia e quelle misure a qualcosa serviranno.  Il mio programma per i prossimi giorni sarà individuare due tre modelli di casse generose e due tre modelli di receiver per  poi pescare qualche buona vendita . Chiedo ancora le 703 e le 500 come sono?. Le prime li valgono 260 euro e le seconde sono chiaramente più “presenti”  delle box300?.

E’ l’aria buona del lago in inverno che ti dona questo eloquio?. Conosco bene il garda perchè sono di verona  ed oggi deve essere stupendo essere li.