Home › Forum › Grundig › Diffusori › Grundig Box 300 › Rispondi a: Grundig Box 300
Le casse mi sono state vendute con uno spezzone del loro filo originale lungo circa 10cm cui unito i cavi di potenza che usavo e coperto con del nastro isolante. Ho provato a invertire la fase invertendo i cavi all’ampli ma , forse sono davvero un pò sordo come ultimamente credo, non ho avvertito grosse differenze nelle basse frequenze e ho lasciato nella fase che mi convinceva di più, in cui mi pareva di sentire meglio le voci. Il mobile su cui sono poggiate , e mi scuso se pesco da un altro sito , sembrerebbe un pò come quello nella foto, se non che quel vano nel mio case è più basso e le casse non ci si infilano. Immagino non sia una bella idea rovesciarle e infilarcele dentro. Però no, credo che dei woofer di più generose dimensioni renderebbero meglio l’idea di un bel basso profondo. Le 1500 le avevo trovate nella serie “a ” a 250 euro. Prezzo corretto? Se riesco a capire come si fa posto una foto della mia stanza d’ascolto.
Commenti recenti