Rispondi a: Presentazione di un altro fan della Grundig, Carlo

Home Forum Discussioni Off-Topic Presentazione di un altro fan della Grundig, Carlo Rispondi a: Presentazione di un altro fan della Grundig, Carlo

carlo1417carlo1417
Partecipante

Grazie Stefano del tentativo…

…allora é per la Satellit 650…da quando la ho presa funziona alla grande tranne l’altoparlante deI medio bassi, inoltre monta un tweeter pure lei, ma quello dei medio bassi ha sempre gracchiato…montando un altoparlante esterno non lo fa, quindi dovrebbe essere escluso il finale…

…ho trovato che sulle 600 montano un altoparlante più duraturo e performante e sulle 650 invece uno in cartone che dopo i suoi anni fa sentire la vecchiaia…

…in questo il suono della 600 é sicuramente migliore, ma la 600, e ne ho prese 2 apposta, soffre di un blocco del processore che si innesca in modo assolutamente casuale…

…verificato il blocco ed è uguale su entrambe le 600 che ho…un giorno vi chiederò qualche ragguaglio…io imputo il problema a qualche problemino alle alimentazioni che gestiscono la parte digitale…

…da questo punto di vista dei blocchi la 650 è molto più robusta…

…per la cronaca la gemellina Satellit 500 soffre degli stessi problemi al processore della 600…qualcosa in certe situazioni manda in blocco il processore, ma stranamente a volte funzionano per ore e giorni…

🙂