Home › Forum › Discussioni › Off-Topic › Presentazione di un altro fan della Grundig, Carlo › Rispondi a: Presentazione di un altro fan della Grundig, Carlo
Grazie ragazzi, vi segnalo che sono a buon punto con il sito…sono arrivato ad inserire stasera fino ai “microfoni, cuffie ecc.”…
…spero che la configurazione di navigazione che sto utilizzando sia ben fruibile e pratica….
…nell’inserimento sto cercando di separare al meglio le varie fasi della produzione, cercando di collegare le varie sezioni di apparecchi, comunque collegati tra di loro, incrociando i vari link…
…valutando i numeri, e non ci credevo nemmeno io contandoli, sono circa 679 apparecchi, esclusi telecomandi e cataloghi, calcolando pure quelli siamo a circa 942 pezzi censiti e, a regime, inseriti nel sito…
…fatemi sapere se la mia “raccolta” è stata solo una mia follia o ha una certa validità storico/tecnica e pure affettiva…pur se mi avete già fatto capire che non è proprio banale…e di questo vi ringrazio di nuovo…
…finito l’inserimento vero e proprio cercherò di scrivere, sezione per sezione, un commento sulla relativa storia…
OT on
…noterete che nei link della pagina principale nel sito della collezione, ce ne è uno sempre mio e particolare “Il sito delle mie Audi“…se avete voglia date un’occhiata e capirete che mi occupo pure di meccanica e di recupero di Audi storiche…tutto rigorosamente “Made in Germany”…
OT off
Carlo 🙂
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da carlo1417.
Commenti recenti