Rispondi a: Come ascoltate?

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Come ascoltate? Rispondi a: Come ascoltate?

paolopaolo
Partecipante

Marco non lo scuoto troppo stai tranquillo pesa come un ballino di cemento ūüôā

Stasera mi sono arrivati i tamburi freni con guarnizioni nuove e la manopola del selettore di accensione che era rotta. Ho optato per un Revox non tanto perch√® penso sia migliore di un TS925, l’ho fatto solo perch√® dei Revox ancora si trova un sacco di materiale su ebay. Esteticamente nn era messo male,¬† le teste per quello ne capisco mi sembra abbiano un usura accettabile, 2-3 mm. ma la meccanica era rumorosa…e freni zero. Ho sostituito tutti i cuscinetto dei motori e del trasporto e il pinch roller e adessonn si sente girare. Ora dovrebbe restare solo un problemino, il motore di sinistra durante il forward veloce ha poca coppia contraria (back torque) e il nastro tende a saltellare. per il resto sia in Play che Rec va bene,¬† io che non conoscevo i supporti magnetici sono rimasto stupito… Presto marco ti chiedero consiglio per trovare una piastra Grundig tipo CN930, qualcuno mi ha detto che mi potresti aiutare… ūüôā

Paolo