Home › Forum › Discussioni › Discussioni Audio › Grundig R35a Aiutoooo › Rispondi a: Grundig R35a Aiutoooo
Ti ringrazio Stefano di avermi risposto, ma quello che mi hai suggerito tu cito:
“Per i rimedi, io – schema alla mano – comincerei dal verificare le tensioni, iniziando dallo stadio di alimentazione (scollegato provvisoriamente dal resto dell’apparecchio), poi – una volta accertato che lì non ci sono problemi – proverei a ricollegare i circuiti gradualmente, fino ad individuare lo stadio guasto.” me lo ha suggerito anche Marco, ho scollegato provvisoriamente tutte le utenze lasciando solo l’alimentazione della scheda principale ho controllato all’infinito tutti i componenti di quel ramo ma purtroppo ogni volta che do corrente quella maledetta resistenza R906 da 47 ohm 1watt va in fumo e subito dopo salta anche la R909 da 1,2 kohm 1watt. Non mi offendo infierisci pure, come ho detto non sono un tecnico, sono solo un testardo con una passione repressa e attualmente con pochi soldi anche per poterne pagare uno.
Poi magari in seguito vi farò un presentazione più accurata di me stesso per farmi conoscere meglio.
Nel frattempo se puoi……..Grazie
Commenti recenti