Rispondi a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO

Home Forum Discussioni Discussioni Audio PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO Rispondi a: PRESENTAZIONE E RICHIESTA AIUTO

#5226
Leo
Partecipante

Grazie a tutti per le risposte…ora mi sento un pò meno solo… 🙂

@Roberto said:
Il 1040 è una brutta bestia. La cosa da capire è se funziona o meno. Comunque una bella pulizia interna non dovrebbe essere difficile effettuarla.
Il nostro Marco ha fatto dei tutorial per riuscire ad aprirli, indicando cosa rimuovere cosa lasciare. Dovesse già accendersi saresti già a buon punto. Marco ti dirà rispetto alle problematiche degli sliders che, se bloccati tendono a rompersi.
Sono comunque contento di avere un altro fan di questi meravigliosi oggetti che stupiscono per come sono fatti e per quello che riescono ancora ad esprimere a livello musicale

allora, l’RTV1040 non ho avuto il coraggio di collegarlo, ma provvederò questo fine settimana e poi vi terrò informati.
Quando l’avevo rimessato funzionava (le ultime parole famose)……….penso che non mi deluderà! … vedremo…ne ho semplicemente prelevato le audiorama e collegate al RPC…e li mi sono innamorato.

il tutorial l’ho visto e lo ringrazio per la passione che ha nel condividere la sua esperienza che può essere di aiuto a chi non l’ha mai fatto come me.