Rispondi a: New entry Giuseppe Mazzilli

Home Forum Discussioni Off-Topic New entry Giuseppe Mazzilli Rispondi a: New entry Giuseppe Mazzilli

#4603
MarcogapMarcogap
Amministratore del forum

Inutile aggiungere qualsiasi cosa. Da tecnico sai bene che ho l’apertura massima a nuove conoscenze. ma , come ben dici, non si può prescindere dalla fisica e dalla tecnica. Esilerante il parallelismo figurato che hai fatto dei fior fiore di ingegneri che se ne vanno con la coda fra le gambe……La verità purtroppo va ricercata in altri ambiti, piuttosto psicologici, nei quali “la gente” ha la necessità di credere in qualcosa. A questo punto basta un arruffapopoli in gamba per richiamarne l attenzione…. Pasquale non ha solo il merito di essere un ottimo “tecnico programmatore”, ma anche quello di avere come obiettivo divulgare “la verità” ed allo stesso tempo “informare” le persone a fronte di una qualsiasi mal informazione mediatica e non. Mi sono lasciato coinvolgere in quest avventura. A parte che questo mondo (tecnico Grundig) mi appassiona, ma poi ho trovato un mondo di persone schiette e sincere, che si e mi emozionano, insomma UMANI. Mi piace insomma pensare che le nuove generazioni siano ben informate e soprattutto concrete. Beh, almeno ci proviamo e guai a chi abbandona, senza averci almeno provato. Personalmente sono circondato da 25enni che mi massacrano sulla “nostra musica” (deep purple,genesis, pink floyd, ecc) e che comprano vinili. Che dire….andiamo avanti per la nostra strada….al momento stiamo ricevendo solo consensi….e sono convinto, lo dico per l’ennesima volta, che anche in altri lidi ci siano persone in gamba, o comunque garbate, o comunque aperte al confronto. Io non faccio preclusioni, nè “Guelfi e Ghibellini”.

Chiudo con la parola che mi ha, più di ogni altra, affascinato del tuo articolo: divulgazione.

 

insomma mettere a fattor comune…non credere ad un altro “spirito santo”

 

grazie ancora e ancora benvenuto

marco