Rispondi a: Come ascoltate?

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Come ascoltate? Rispondi a: Come ascoltate?

#4098
MarcogapMarcogap
Amministratore del forum

Hai ragione, dovrei scrivere meno cose e più chiare, ho confuso solo le idee. Ogni amplificatore ha una coppia di transistor finali ed ogni impianto (apparecchio che sia RPC, Studio, R20, ecc) ha due amplificatori. Ho estratto le informazioni dagli schemi elettrici per intuire quali potessero essere le prestazioni “reali” al di la da quelle dichiarate. Ma la Grundig ha dimostrato per l ennesima volta la massima serietà, perchè i dati forniti sui cataloghi Grundig Revue sono molto attendibili, rispetto gli schemi elettrici. Ciò che ci interessa sapere, alla fin fine è che, a livello di potenza di uscita l R20 e gli RPC sono identici. L RTV al secondo posto e per “ultimo” lo studio 2000 con i suoi 35 watt. Pertanto , anche considerando la richiesta di potenza (che ho avuto il piacere di ascoltare in prima persona ieri da te), lo studio 2000 a livello di potenza va comunque benissimo. Per la timbrica, come detto precedentemente, mi rimetto al parere dei nostri illustri amici, molto più esperti di me. Anche perchè io ho gli studio gli RPC e gli “R”, ma non le tue box. Le mie audioprisma, se può servire come termine di paragone,suonano STRA egregiamente con tutti questi apparecchi, anche perchè sono le casse con le quali li testo tutti. Sono meravigliose!!!