Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3333
StefanoStefano
Partecipante

Volevo restarne fuori, anche perchè credevo e credo tuttora – iscrivendomi a questo forum – di aver finalmente trovato un posto dove sviluppare una sana ed innocente passione senza pippe mentali e soprattutto senza certi individui, ma il fastidio che provo a leggere certe cose (fastidio che, a suo tempo, mi ha fatto allontanare con disgusto dall’altro “pollaio”) mi impone non solo di quotare al 100% le parole di Marco, ma anche di dire la mia.

Mario, io ti stimo molto come persona perchè, a differenza di altri, hai sempre mostrato rispetto per le altrui opinioni (a proposito, ti ricordi di me? A suo tempo, mi avevi venduto delle M600 ed io ti avevo venduto un CN700).

Tuttavia, ritengo che potevi risparmiarti certe uscite, che sono tipiche di altri personaggi (di cui non faccio il nome, perchè non ce n’è alcun bisogno).

Ora, però, una domanda devo proprio fartela: cosa sei venuto a fare qui? A condividere una passione comune, oppure a disturbare? Io voglio credere alla prima ipotesi, almeno sino a prova contraria.

Se non sapessi che persona sei, mi verrebbe da pensare che sei venuto qui “su commissione”.

Come ti è stato detto ripetutamente, qui certi concetti non sono apprezzati. Per maggiore chiarezza, ti riporto le parole di un tuo caro “amico”:  “se ti iscrivi ad un forum di vegetariani, non puoi scrivere un intervento con il quale chiedi come si cucina una fiorentina”.

Credo non ci sia bisogno di dire altro. Sei una persona intelligentissima, e sicuramente avrai già capito.

Quindi, per favore, se vuoi parlare dei nostri amati apparecchi sarò felice di leggerti e di risponderti come penso anche gli altri frequentatori di questo sito, altrimenti lasciaci nella nostra beata ignoranza e torna “di là”, dove sicuramente avrai una montagna di soddisfazioni.

Con rinnovato affetto, Stefano