Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3321
marioasciutimarioasciuti
Partecipante

Marino, confermo che è’ veramente difficile seguire il filo logico (ammesso che ci sia) dei tuoi discorsi.

Ma visto e considerato che il tuo intervento appare, clamorosamente, fuori tempo e fuori luogo, faccio finta di non averlo letto.

ci sarebbero diversi spunti sui quali sarebbe fin troppo facile infierire, ma non è nel mio costume e non mi interessa .

Mi appaga di piú sapere che in questo forum c’è chi ha la mente sufficientemente aperta da avere lo spirito adatto a conoscere, capire, valutare.

 

Tu Marino, mi spiace dirtelo, non hai ancora superato il tuo problema, e riservi ancora del rancore, del tutto gratuito ed ingiustificato, che traspare chiaramente dai tuoi interventi e che certamente non ti fa onore.

E soprattutto non danno lustro a questo forum.

Dovresti cercare di svecchiare un po’ il tuo pensiero.

e poi Pasqal si lamenta se ricordo che interventi come il tuo mi ricordano il famoso……..”pollaio”

 

Per quanto mi riguarda ho la perfetta consapevolezza di come funzionino i Grundig e delle motivazioni tecnico telaistiche alla base del loro magnifico suono, e se vuoi, o se me lo consenti, ho anche la perfetta consapevolezza dei limiti di marketing del marchio tedesco, che ne hanno, purtroppo segnato la fine prematuramente. Un po’ per curiosità, un po’ per deformazione professionale (laurea in e cono mia con tesi in marketing ed organizzazione aziendale, in particolare sul concetto del “vantaggio competitivo” applicato alle aziende automobilistiche, facilmente adattabile agli schemi organizzativi delle grandi aziende di produzione) mi piace scendere nel profondo delle  dinamiche di marketing delle aziende che stuzzicano la mia curiosità.

 

E  sulla Grundig di materiale interessante ne esiste tanto.

 

 

….e poi scusa……..da dove arrivo?

 

visto che lo sai tu……illuminami…….

 

 

  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.
  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.